Elisabetta Canalis, qualcosa di pazzesco: Bikini da far perdere la testa – FOTO

Elisabetta Canalis in nuovi scatti pazzeschi, la showgirl in bikini in primo piano fa perdere la testa ai suoi fan

Immaginiamo che nessuno avesse dubbi sul fatto che Elisabetta Canalis si sarebbe presentata ai nastri di partenza dell’estate in forma smagliante e con immagini in grado di farci sognare ad occhi aperti. Ancora una volta, la showgirl sarda sta sprigionando tutto il suo fascino leggendario, regalando scatti su scatti a dir poco da urlo.

Elisabetta Canalis bellissima
Elisabetta Canalis lascia senza parole su Instagram- Credit ANSA-Ossinotizie.it

Da tempo, Elisabetta è protagonista dei sogni e dei pensieri di larga parte del pubblico italiano, una bellezza diventata iconica e inconfondibile e che non perde colpi, affatto, rispetto agli anni giovanili. Anzi, si fa sinceramente fatica a trovare molte differenze rispetto a quando, con la metà degli anni sulla carta d’identità, spopolava sul palco di Striscia la Notizia e sancendo un ‘prima’ e un ‘dopo’ con la sua esperienza come velina nel tg satirico.

Elisabetta Canalis, primo piano incontenibile in costume: scollatura divina, che fisico

Un fascino e una sensualità unici, i suoi, che ci hanno conquistato in maniera inesorabile dal primo giorno e che da anni ci accompagnano. Elisabetta ha vissuto una carriera scintillante da quei momenti e ancora oggi come modella e showgirl è uno dei volti di riferimento. Per non parlare della sua presenza sui social network, che lascia sempre il segno. E anche quest’anno ci regalerà momenti estivi indimenticabili.

Nelle ultime settimane, Elisabetta aveva trascorso un breve periodo in Italia per alcuni impegni lavorativi. Ora, è tornata negli Stati Uniti, e nell’ultimo post su Instagram si è concessa una giornata in spiaggia con sua figlia. Gli scatti, ovviamente, hanno infiammato la fantasia dei fan più che mai.

Elisabetta Canalis primo piano costume scollatura incontenibile
Elisabetta Canalis, le curve esplosive non tradiscono le attese: che meraviglia-Credit Instagram littlecrumb-Ossinotizie.it

Prospettiva ravvicinata che ci permette di ammirare la perfezione della sua silhouette esplosiva in bikini, scollatura clamorosa e like e commenti di adorazione che fioccano. Per i suoi oltre tre milioni e mezzo di followers è sempre festa grande, una visione a dir poco celestiale che attira applausi e fa venire voglia di passare subito alle prossime.

Di certo, la vedremo spesso sulle spiagge, probabilmente di ritorno in Italia tra qualche settimana, in questo periodo la fantastica Elisabetta. Che una volta di più dimostra di non sentire minimamente i 45 anni in arrivo, confermandosi un miracolo di bellezza giovanile e praticamente eterna.