“E’ legale sta cosa?” Sara Croce, il reggiseno non c’è e l’abito è bianco: strabiliante…

Sara Croce in un vestito semplicemente illegale, niente reggiseno per una visione da favola: gli ammiratori in delirio

Anche senza vederla in tv da quasi un anno, la presenza di Sara Croce nel mondo dello spettacolo resta acclamatissima da parte del suo pubblico. La modella e showgirl pavese è una delle bellezze emergenti italiane e una volta notata è impossibile dimenticarsi di lei.

Sara Croce super sensuale
Sara Croce lascia senza parole per l’abito scelto- Credit Instagram saracroce98-Ossinotizie.it

Del resto, Sara ha fatto molto, eccome, perché il suo volto e il suo nome si imprimessero nella memoria collettiva. Grazie alle stagioni trascorse ad Avanti un Altro, soprattutto, con il nome di scena della Bonas, tra le bellezze del ‘minimondo’ del quiz show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Un fascino mozzafiato e assolutamente impossibile da ignorare, il suo, con apparizioni in onda che lasciavano senza parole.

Sara Croce, quasi senza veli: scollatura eclatante in risalto, coronarie a rischio per i fan

Un anno fa, più o meno di questi tempi, l’annuncio dell’addio al programma, per dare il via a una nuova fase della sua carriera. All’inizio dell’autunno, era apparsa nelle ultime puntate del Maurizio Costanzo Show, quindi, dopo la laurea, ha scelto di dare una svolta alla sua carriera di modella ed è rimasta per qualche tempo negli Stati Uniti. Da dove abbiamo potuto continuare a goderci i suoi scatti sublimi.

Sara Croce super sensuale
La foto su Instagram che ha lasciato senza fiato- Credit Instagram saracroce98-Ossinotizie.it

Come detto, il pubblico non ha potuto dimenticarla e ha continuato a seguirla con grande affetto e trasporto. Rimanendo incantato di fronte a ogni nuovo post e attendendo soprattutto con trepidazione l’estate. Dove si sapeva che Sara avrebbe dato, nuovamente, il meglio di sé.

E le immagini degli ultimi giorni della 25enne sono state effettivamente prese d’assalto dagli ammiratori a suon di like e messaggi d’amore, e non poteva essere altrimenti visti i suoi look audaci che lasciano sempre meno all’immaginazione.

Questo primo piano, ad esempio, mette in risalto come non mai la silhouette statuaria e le curve avvolgenti di Sara. Scollatura quasi senza veli e contenuta a fatica da un abito bianco piuttosto succinto, il dettaglio attira l’attenzione come non mai e fa sognare ad occhi aperti. Un capolavoro salutato dall’ovvia ovazione del web, che una volta di più saluta una delle sue principali beniamine. Per il milione di followers su Instagram di Sara, c’è ancora tanto da vedere.