David Beckham l’ha fatto ancora: il campione mostra a tutti il suo posto preferito

Ancora una volta David Beckham ha preso una decisione che lo marchierà a vita. Utenti stupiti per ciò che ha fatto di nuovo

Il suo nome riecheggia ancora sui campi di gioco, data la mole di trofei vinti e l’immensa classe dimostrata quando si trovava in campo. Oggi, però, fa parlare di sé per tante altre dinamiche della sua vita, sempre molto seguite da parte degli utenti del web.

Beckham lo fa di nuovo
Beckham ci ricasca, ecco cosa ha fatto -Credit ANSA- Ossinotizie.it

Quando David Beckham decide di fare qualcosa, quindi, ha immediatamente un riscontro da parte dei suoi fan e di tutti i suoi follower sui social media. Questa volta, ha deciso di fare nuovamente un’attività che a lui piace molto e l’ha svolta, ovviamente, all’interno del suo posto preferito. Le immagini che inquadrano ciò che ha fatto stanno facendo il giro del web, dato che lui stesso le ha volute condividere, ricevendo oltre 480 mila like e più di mille commenti.

Il nuovo disegno scelto dal campione

Più precisamente, l’ex calciatore ha deciso ancora una volta di modellare il suo corpo a proprio piacimento, effettuando un tatuaggio in più ai tanti che già possiede, oltre 60. “Non li fanno più in questo modo”, ha affermato David Beckham nella didascalia che lo immortala dal tatuatore.

Sul suo corpo sembra non esserci più molto spazio per altri disegni, dato che è pieno di tatuaggi in ogni parte. Eppure, sembra che un piccolo luogo per farsene fare un altro gli sia rimasto, anche se alcuni di essi sembrano sovrapporsi, come si nota dalla fotografia che il campione ha condiviso.

Beckham tattoo
Il nuovo tatuaggio del campione Credit Instagram – davidbeckham- Ossinotizie.it

Oggi, dopo gli anni passati fra varie squadre di prestigio internazionale, è diventato un dirigente e un procuratore sportivo oltre che un imprenditore di grande successo. Di lui, però, non possiamo che ricordare una carriera entusiasmante e ricca di successi.

Come dimenticarci i tempi delle giovanili con il Tottenham, dal 1987 al 1989, fino a quelli delle sue ultime dieci apparizioni con il Paris Saint-Germain, nel 2013. In questo lasso di tempo è riuscito a conquistare ben 6 Campionati inglesi, una Champions League e una Coppa Intercontinentale, per non contare l’altra decina di trofei, individuali e con le squadre di club.

In questo lasso di tempo David Beckham ha voluto ricordare gli splendidi momenti passati tramite dei tatuaggi, di cui alcuni del tutto spettacolari. Ricordiamo che, fra i tanti, si è fatto disegnare un Cristo seduto sulla croce, un ricordo per il nonno scomparso e la scritta Love sulla mano sinistra, dedicata a sua figlia Harper. Infine, vicino a quest’ultimo tattoo, c’è anche una rondine, con tanto di iniziali sue e di sua moglie, Victoria Caroline Adams, che risiedono vicino ad essa.

Impostazioni privacy