Cristina Chiabotto, la foto con suo marito fa il pieno di like: chi è e di cosa si occupa

Chi è l’uomo che ha rubato il cuore della Miss Italia più amata della televisione? Scopriamo insieme tutti i segreti del marito di Cristina Chiabotto. 

Dopo la fine della burrascosa relazione con l’attore napoletano Fabio Fulco, avvenuta nel 2018, Cristina Chiabotto si innamora a prima vista del manager piemontese Marco Roscio. Un vero e proprio colpo di fulmine quello tra i due giovani che, dopo solo un anno di frequentazione, hanno deciso di fare il grande passo.

Cristina Chiabotto cosa fa il marito Marco
Cristina Chiabotto: tutto sul marito Marco -Credit Instagram vanillagirl_86 -Ossinotizie.it

Nel 2019 i due sono infatti convolati a nozze celebrando il matrimonio in una delle residenze più belle e lussuose di Torino. Con oltre 400 invitati, la Reggia di Venaria Reale è stata la location scelta per il coronamento dell’amore tra Marco e Cristina.

Tutto sul marito di Cristina Chiabotto

La vincitrice di Miss Italia 2004 sembra aver trovato dunque il suo lieto fine insieme a Marco. La storia d’amore tra i due procede oggi a gonfie vele. Innamorati più che mai, la coppia è riuscita a creare una splendida famiglia. A completare il quadro ci sono poi le due figlie: Luce Maria, nata il 7 maggio 2021 e Sofia, nata il 29 giugno 2022. Anche sui social, la coppia non manca mai di mostrare la sua felicità. Entrambi i profili Instagram sono infatti tempestati di dolci foto dei due innamorati e delle loro bambine nei momenti più semplici della giornata.

Cristina Chiabotto con il marito Marco
Cristina e Marco formano una coppia davvero innamorato- Credit Instagram Vanillagirl_86-Ossinotizie.it

Ma scopriamo ora nel dettaglio chi è davvero il marito della showgirl più amata dal pubblico italiano e di cosa si occupa. Nato a Torino nel 1986, Marco Roscio è un imprenditore e manager di successo. Dopo il diploma ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Torino. Subito dopo ha iniziato un tirocinio di cinque mesi nella squadra di calcio della sua città, la Juventus FC, di cui è anche un grande tifoso. Dopo diverse esperienze lavorative, Marco è oggi il Direttore Commerciale dell’azienda di carta decorativa Cartiera Giocosa SpA.

A differenza di Cristina, Marco non è un fan del mondo dello spettacolo. L’imprenditore preferisce infatti tenersi lontano dai riflettori. Le sue passioni più grandi sono il calcio e gli animali, in particolari i cani. Insieme alla moglie, ha infatti adottato un dolcissimo cagnolino. L’amico a quattro zampe della coppia si chiama Paper, un magnifico esemplare di spinone bianco che i due hanno adottato in un canile siciliano.