Crazy Pizza, il vero shock non è il prezzo ma quello che accade dentro, le immagini sono virali

Crazy Pizza: la pizzeria di Flavio Briatore che ha fatto parlare tutti per i suoi prezzi, ma non sono solo quelli a dare scandalo!

Tutti ormai avranno sentito parlare di Crazy Pizza, la catena di pizzerie di Flavio Briatore lanciata nel 2019 a Montecarlo e a Londra, mentre nel 2021 è stata la volta dell’Italia, a Porto Cervo, poi è arrivata Roma e nel 2022 anche Milano.

Flavio Briatore shock Crazy Pizza
Crazy Pizza, il vero shock non è il prezzo ma quello che accade dentro, le immagini sono virali- Credit ANSA-Ossinotizie.it

La peculiarità di Crazy Pizza è di non essere una semplice pizzeria ma una pizzeria gourmet, dove la pizza viene accompagnata da dei vini italiani, ci sono le classiche pizze come la margherita, la marinara e la quattro stagioni e ci sono pizze come la Crazy Pizza con tartufo nero e bianco e la Pata Negra con jamon cerrano spagnolo. Gusti ricercati e prezzi esagerati.

Crazy Pizza: shock dei prezzi e non solo

Dopo l’apertura della pizzeria a Milano, Flavio Briatore è stato attaccato per i prezzi di Crazy Pizza: una pizza margherita 15 euro, una bufalina 25 euro e la famosa e originale Pata Negra ben 65 euro. Ci sono stati dissensi per questi prezzi troppo altri per un comune mortale, poiché la pizza è un alimento che è adatto a tutti, chiunque può permettersi una pizza, mentre in questo caso no.

Flavio Briatore shock Crazy Pizza
Le immagini che hanno lasciato senza parole- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Briatore ha voluto comunque difendere la sua pizza attaccando gli altri pizzaioli dicendo: “Ma per tenere i prezzi così bassi, per vendere una pizza a 4 euro, che ingredienti usate?”. L’accusa implicita è quella che la maggior parte dei pizzaioli usino ingredienti scadenti e non buoni, per questo le loro pizze costano meno.

Flavio continua accusando gli altri pizzaioli con la sua difesa sui social “o ne vendi 50mila o ci sta qualcosa che non capisco. Il ragionamento normale è che noi continuiamo a dare un prodotto di altissima qualità ai clienti”. In effetti chiunque ci sia stato non ha mai potuto lamentarsi della qualità e della bontà della pizza, come non ci siamo mai lamentati della pizzeria sotto casa.

Aldilà dello shock dei prezzi passiamo ad un altro shock: cosa succede dentro al locale?
Il segreto di Crazy Pizza è Giorgio Riggio: il pizzaiolo acrobatico da 43 milioni di visualizzazioni! Di cosa stiamo parlando? Vedete voi con i vostri occhi.

Ecco le riprese dello spinning pizza, ovvero uno show di pizza acrobatica che ha fatto impazzire i clienti e milioni di persone sui social. Giorgio Riggio è pluricampione di questa disciplina, già esistente.

https://www.youtube.com/shorts/VrE3x7iYwSk

Giorgio Riggio è stato poi intervistato da StrettoWeb, dove ha sottolineato come la pizza acrobatica sia una caratteristica dei ristoranti Crazy Pizza poiché allieta la gente e il tempo di attesa, fa sorridere i clienti e porta gioia nel locale. “Flavio Briatore ha un occhio di riguardo per i turisti, Crazy Pizza è come un’attrazione della città di Milano. Grazie a questo video abbiamo centinaia di persone in più al giorno”

Il nostro campione spinner si occupa di formazione, quindi aiuta i nuovi pizzaioli del franchising Crazy Pizza ad imparare la disciplina e sfoggiarla al meglio una volta davanti ai clienti: è uno spettacolo imperdibile ma ne vale il prezzo?

Impostazioni privacy