Chiara Nasti, la moglie di Zaccagni è irriconoscibile: non sembra lei

Chiara Nasti, ve la ricordate agli esordi? E’ completamente un’altra persona. Il video vi lascerà senza parole.

Da anni ormai Chiara Nasti è arrivata alla ribalta ed è senza dubbio un volto ben noto al pubblico. Classe ’98, l’influencer e modella napoletana ha avuto modo di farsi conoscere anche attraverso programmi televisivi; in tanti la ricorderanno come concorrente de  L’Isola dei Famosi, prima di affermarsi sui social e sperimentarsi anche come imprenditrice.

chiara nasti moglie zaccagni irriconoscibile
Lo sguardo inedito all’influencer e modella campana: così è (quasi) irriconoscibile (credits: Instagram Chiara Nasti) – ossinotizie.it

Spesso, la Nasti è stata al centro anche di voci di gossip su flirt, presunti o tali; da tempo ha comunque trovato l’amore e la stabilità con Mattia Zaccagni, con cui ha anche sperimentato la gioia della maternità grazie alla nascita del piccolo Thiago. Al momento, quindi, si divide fra le attività da mamma e quelle lavorative nel mondo della moda, in un periodo molto più che positivo per lei.

Arrivata a 25 anni, specie dopo essere diventata mamma, la Nasti è senza dubbio molto più matura di quando, da giovanissima, ha cominciato ad ottenere popolarità. La ricordate agli esordi? Ecco uno sguardo praticamente inedito a Chiara di diversi anni fa, un look totalmente diverso.

Chiara Nasti, eccola da giovanissima e agli esordi

Da giovanissima, Chiara inizia subito ad occuparsi di moda sul web, aprendo il suo sito personale; sorella dell’ex-tronista di Uomini e Donne Angela Nasti, comincia ad ottenere sempre più visibilità fino ad arrivare, nel 2018 (praticamente ventenne) a partecipare come concorrente a L’Isola dei Famosi.

chiara nasti moglie zaccagni irriconoscibile
L’avete mai vista agli esordi? (credits: Instagram Chiara Nasti) – ossinotizie.it

Il suo successo è stato improvviso e repentino tanto che, la Nasti, è stata una delle protagoniste del particolare programma Rai Giovani e Influencer, legato proprio all’esplodere di questo nuovo mestiere. Al programma, Chiara ha avuto modo di raccontare come ha vissuto l’arrivo del successo; come si vede su un video pubblicato su TikTok, il programma ha anche mostrato alcune foto e video di una Chiara davvero giovanissima.

@tvintrattenimento♬ suono originale – tvintrattenimento

A differenza di oggi, i capelli erano scuri e i lineamenti del viso (sempre bellissimi) sicuramente più “fanciulleschi” rispetto ad oggi. Dagli esordi ad ora, comunque, la Nasti ha fatto tantissima strada; diversi sono i traguardi raggiunti col suo lavoro, mentre si gode la sua meravigliosa famiglia con l’amore di Zaccagni e quello del suo piccolo figlio Thiago. Cosa le porterà il futuro? Questo, è un momento davvero d’oro per lei ma anche prossimamente le novità di certo non mancheranno.