Brutta sorpresa per Ilary Blasi: adesso la sua carriera è a rischio

Brutta sorpresa per Ilary Blasi: la conduttrice si trova sommersa da problemi per tutto quello che sta succedendo in Mediaset. Il motivo.

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, proprio per questo motivo ad oggi i telespettatori non sono entusiasti del fatto che l’Isola dei Famosi sia stata cancellata. Negli ultimi tre anni, infatti, abbiamo visto proprio lei al timone di questa trasmissione che, purtroppo, non ha collezionato dei numeri soddisfacenti nell’ultima edizione che è andata in onda durante la scorsa primavera.

ilary blasi carriera
Brutta sorpresa per Ilary Blasi: adesso la sua carriera è a rischio-Credit Instagram ilaryblasi-Ossinotizie.it

Pier Silvio Berlusconi ha lasciato intendere che il programma di Ilary non è previsto nei palinsesti del prossimo anno, ma a questo punto cosa succederà ad Ilary? Certo, non è l’unica che si è ritrovata in questa situazione, perché anche Barbara D’Urso ha perso il suo programma. Anzi, lei ha ricevuto il torto maggiore, dal momento in cui il suo programma nom è stato cancellato ma semplicemente è stata lei ad essere sostituita.

Ilary Blasi: la sua carriera in Mediaset è sempre più a rischio

Dopo Barbara, infatti è stata lei quella a ricevere il torto maggiore. Però alcune voci di corridoio hanno svelato che Ilary potrebbe usufruire di un salvagente gettato da Maria De Filippi e ritrovarsi a condurre Temptation Winter. Purtroppo però, per quanto Maria vorrebbe aiutare la sua collega e amica, è molto difficile che Ilary venga accettata per questo ruolo.

Ilary Blasi carriera mediaset
Dove la vedremmo condurre Ilary Blasi nei prossimi mesi?-Credit Instagram ilaryblasi-Ossinotizie.it

Anzi, Temptation Winter non verrà prodotto neanche al 100%. Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che c’è l’idea di realizzarlo ma se ne riparlerà più avanti. Se si dovesse fare, Maria avrà certamente carta bianca su tutto come succede sempre dal momento in cui verrà prodotto dalla Fascino Pgt, ovvero l’azienda che appartiene proprio a Maria.

Siamo certi però che Queen Mary abbia solo il nome di Ilary per la testa? Le quotazioni della presentatrice non sono così alte, anche perché Temptation potrebbe avere bisogno di un presentatore con un’animo molto più pacato, come quella di Filippo Bisciglia. Ilary invece ha un carattere molto particolare e potrebbe non essere adatta per questo ruolo.

Per il momento non possiamo fare altro che attendere i prossimi giorni, o mesi, come ha fatto intendere Pier Silvio Berlusconi e capire quale sarà veramente il futuro della nostra amata Ilary. Voi cosa ne pensate? La vedreste bene al timone di Temptation anche se ha un carattere focoso e non pacato come Filippo?

Impostazioni privacy