Brutta sorpresa al McDrive: apre il panino e gli viene da vomitare

Incredibile quello che è accaduto a una donna scozzese, che una volta tornata a casa ha aperto il panino comprato al McDrive. Quando ha aperto la scatola è rimasta scioccata. E successivamente ha scoperto di non essere stata neanche l’unica ad aver vissuto quel tipo di esperienza nel medesimo punto vendita della multinazionale

L’idea era quella di prendere qualche panino per mangiare poi con calma a casa, senza bisogno di preparare la cena. Così la soluzione più rapida che si è presentata in quel momento per una madre scozzese con i suoi bambini è stata un grande classico, una tappa dal fast food più celebre del mondo, il McDonald’s, precisamente al McDrive. L’episodio è accaduto mercoledì scorso a Edimburgo, ma i piani non sono andati come aveva previsto questa madre.

Panino da Mcdonald – Ossonotizie.it

Una volta tornata a casa, infatti, ha dovuto fare i conti con uno spiacevole inconveniente. Al momento dell’apertura di uno dei panini la donna ha scoperto che questo era già stato morso. Un’immagine terribile, anche perché quello era destinato a uno dei figli, che se avesse aperto autonomamente la scatola avrebbe potuto pensare che fosse stato morso dalla madre stessa, senza porsi troppe domande.

Brutta sorpresa nel panino del McDonald’s

Fortunatamente invece è stata lei a controllare personalmente tutti i panini, come ha raccontato al quotidiano locale EdinburghLive: “Ho effettuato l’ordine al McDrive. Dopo aver portato il cibo a casa, ho aperto la scatola del McSpicy e ho scoperto che era stato già morso. Ero inorridita, così sono immediatamente tornata indietro e ho chiesto di parlare con un manager. C’era anche un altro uomo lì che aspettava di poter parlare con qualcuno, anche lui sembrava infastidito. Una volta arrivato il manager, gli ho spiegato il problema e il signore accanto ha detto che gli era successa la stessa cosa. Il dipendente si è scusato e ci ha dato dei nuovi McSpicy“.

Catena mondiale di fast food McDonalds – Ossonotizie.it

Non si è trattato dunque neanche di un caso isolato, lasciando supporre che ci fosse un “assaggiatore seriale” nella cucina del McDonald’s. Per questo la madre ha deciso di andare fino in fondo, chiedendo di poter esaminare le telecamere di video sorveglianza. Il responsabile dopo una prima analisi ha però spiegato ai due presenti per il reclamo che il problema era stato un altro: “Dopo mezz’ora mi ha telefonato spiegandomi che il panino con il morso era stato restituito da un cliente poco prima e che, per errore, era stato messo sullo scaffale dei panini appena fatti e infine venduto a me“. Il manager del punto vendita della multinazionale statunitense ha garantito alla donna che una cosa del genere non era mai accaduta prima e che, da regolamento, i panini restituiti non vengono rivenduti, ma gettati via. Poi ovviamente le è stato rimborsato tutto l’ordine. Difficilmente però la protagonista di questa vicenda tornerà da Mcdonald’s.

Impostazioni privacy