Bruganelli ha tradito Bonolis? La bomba di Fabrizio Corona: “Tra loro un conduttore famoso”

Anche l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha voluto dire qualcosa sulla fine della storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

Dopo tante voci che si sono rincorse per vari mesi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. In che modo? Affidando la notizia al settimanale Vanity Fair. Era già stata annunciata questa separazione da Dagospia, ma che la coppia aveva smentito poche ore dopo.

Sonia bruganelli paolo bonolis separazione
La relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è finita qualche mese fa -Credit Instagram – Ossinotizie.it

Alla domanda del perché di questa scelta, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno risposto che in realtà “era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere”. Ed hanno aggiunto ancora che “nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli”. Ora però è ufficiale, i due non sono più una coppia, rimangono sempre genitori di tre bellissimi figli, Silvia, Davide e Adele. Al settimanale hanno anche riferito che “siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte (…)”.

Separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: Fabrizio Corona commenta così!

Anche l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha voluto dire la sua e lo ha fatto tramite la sua pagina di Telegram dove ha lanciato uno scoop. Ha riferito che l’ex moglie di Paolo Bonolis avrebbe tradito suo marito con un collega molto famoso.

Ma ecco cosa ha scritto Corona “(…) quasi 20 anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso”.

Sonia Bruganelli ha tradito Bonolis?
Cosa è successo veramente? Credit Instagram- Ossinotizie.it

L’ex paparazzo non fa il nome del presunto collega, almeno per adesso, dal momento che ha scritto che presto ci saranno dei nuovi scoop. Per il momento i diretti interessati non hanno voluto commentare quanto detto da Corona e la notizia, almeno per ora, non avrebbe alcun fondamento.

Intanto Fabrizio Corona ha continuato a scrivere ancora quanto successo tra la Bruganelli e Bonolis “Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. E loro per non perdere esclusiva, hanno denunciato il sito ed hanno negato tutto”.

Ha continuato a scrivere ancora che è successo un po’ come per la coppia d’oro dello spettacolo che si è lasciata circa un anno fa, formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. ed ha anche aggiunto “ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni”.

Per concludere ha dichiarato che un tempo lo faceva lui mentre adesso sono loro stessi che dichiarano tutto per pochi soldi. Presto, poi, arriverà lui dicendo la verità su tutti.

Impostazioni privacy