Avete mai visto la nipote di Lady Diana? Si è appena sposata e fa impazzire i social

La nipote di Lady Diana, Amelia Spencer, è convolata a nozze nei giorni scorsi con il suo compagno: tutti i dettagli della festa.

Anche a distanza di oltre 25 anni dalla sua morte, il ricordo di Lady Diana è ancora fortissimo tra i sudditi britannici e in tutto il mondo. Ultimamente anche il suo secondogenito, il principe Harry, ha parlato di sua madre, ricordandola nella discussa autobiografia Spare – Il Minore. In un passaggio molto tenero, il Duca di Sussex ha confessato di essere rimasto convinto negli anni successivi alla tragedia del tunnel dell’Alma che sua madre prima o poi sarebbe tornato a prenderlo.

Nozze per la nipote di Diana
Grande festa per il matrimonio della nipote di Lady Diana – Credit Instagram Spencer Dianaa – Ossinotizie.it

Lady Diana è stata apprezzata da tutti per il suo enorme impegno nel sociale e per la sua eleganza. In molti hanno anche apprezzato il coraggio avuto da Diana nel cercare di costruirsi una vita al di fuori della Famiglia Reale dopo aver subito le conseguenze di un matrimonio “un po’ affollato, come lo ha definito lei stessa in una famosa intervista riferendosi alla relazione di suo marito Carlo con Camilla.

Anche in questi giorni il nome di Diana è tornato a fare eco nel Regno Unito. Stavolta, però, non si tratta di retroscena sulla vita dell’indimenticabile principessa di Galles. La nipote di Diana, Lady Amelia Spencer, si è infatti sposata a Città del Capo, in Sudafrica, lo scorso 18 marzo.

La nipote di Lady Diana si è sposata: chi è suo marito?

Amelia Spencer, che ha 30 anni, è convolata a nozze con il suo compagno, il personal trainer 33enne Greg Mallett. Sono molti gli invitati che hanno voluto essere presenti a questo evento così importante. Alla cerimonia si sono infatti visti la gemella di Amelia Spencer, Lady Eliza, e anche la sorella maggiore, Lady Kitty, così come i fratelli Louis e Samuel.

Amelia Spencer si è sposata
Le nozze di Amelia Spencer con il suo compagno – Credit Instagram Amelia Spencer – Ossinotizie.it

Il fratello di Diana, Charles Spencer, non è invece volato a Città del Capo per assistere al matrimonio di sua figlia Amelia. Nessuno screzio tra i due: come riportato anche dal sito Elle, infatti, Charles Spencer è rimasto vittima di una brutta caduta che gli ha impedito di recarsi in Sudafrica. Tuttavia, le indiscrezioni riferiscono che in realtà il rapporto tra il fratello di Diana e le sue figlie non sia così esaltante: in molti hanno fatto notare che Charles Spencer non si è recato neppure alle nozze di Lady Kitty con l’imprenditore Michael Lewis, celebrate a Roma nel 2021.

Lady Amelia Spencer ha scelto di sposarsi a Città del Capo perché è la città dove è cresciuta assieme a sua madre, Victoria Aitken, e ai suoi fratelli. “Crescendo insieme negli ultimi 14 anni, tutti i miei momenti più felici come coppia sono qui – ha detto la sposa – E ora è ancora più speciale. Tutto ciò che riguarda Greg mi fa sentire la persona più fortunata del mondo“.