Aurelio De Laurentiis presenta il nuovo stadio Maradona: la sorpresa incredibile coinvolge uno chef stellato

Una voglia di cambiare drasticamente: le novità del presidente De Laurentiis per lo Stadio Maradona con un nuovo progetto da urlo

Il sogno Scudetto è davvero ad un passo. Mancano poche giornate al termine del campionato, ma la distanza del Napoli dalla seconda in classifica è davvero considerevole. Poche settimane ancora, poi potrà partire ufficialmente la festa nella città partenopea che è già in procinto di scatenarsi con addobbi fantastici in giro per i quartieri. Lo Stadio Maradona accoglierà migliaia di tifosi per le due sfide ad aprile contro il Milan nel giro di pochi giorni.

De Laurentiis stadio Maradona
De Laurentiis, la rivoluzione allo Stadio Maradona con lo chef – ANSA – ossinotizie.it

Per la sfida della Nazionale italiana contro l’Inghilterra, inoltre, l’impianto di Fuorigrotta ha cambiato già pelle con interventi mirati in Tribuna Posillipo e in quella autorità. Lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe realizzare nuove opere per ammodernarlo ancora di più.

Come svelato dal celebre quotidiano partenopeo, il Mattino, lo stesso De Laurentiis avrebbe già parlato con il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nella Sala dei Baroni quando c’è stata la consegna del Premio Bearzot a Luciano Spalletti. I due hanno pianificato anche un nuovo restyling al Maradona, con la presenza anche nell’impianto di un servizio ristorazione che potrebbe essere affidato a uno chef stellato.

E così la suggestione sarebbe quella di vedere protagonista anche, perché no, Antonino Cannavacciuolo, grande tifoso degli azzurri e presente anche all’Olimpico di Torino per la sfida contro la squadra di Juric. Il Napoli vuole diventare una società all’avanguardia cercando di emulare i migliori club europei. Con la vittoria dello Scudetto, il presidente della società azzurra è pronto ad investire tanto regalando ai tifosi partenopei nuovi servizi da urlo.

Aurelio De Laurentiis, il nuovo programma per lo Stadio Maradona

Con la vittoria dello Scudetto, la Regione Campania e il Comune di Napoli potrebbero venire in aiuto allo stesso numero uno del club partenopeo, che vuole realizzare nuove opere con la collaborazione di tutti per il bene comune. Il Napoli continua a pagare l’affitto esclusivo dello stadio visto che l’impianto resterà di proprietà del Comune di Napoli.

De Laurentiis stadio Maradona
De Laurentiis, la rivoluzione allo Stadio Maradona con lo chef – ANSA – ossinotizie.it

De Laurentiis starebbe pensando sempre di costruire un nuovo stadio grazie all’aiuto del fidato Chiavelli. Il nuovo impianto dovrebbe anche predisporre numerosi parcheggi per i migliaia di sostenitori che arrivano da ogni parte della città e della provincia. Con l’entusiasmo alle stelle, nelle ultime settimane tanti tifosi cercano di ammirare lo spettacolo venendo anche dall’estero prenotando il biglietto il prima possibile. Allo Stadio Maradona è possibile, infine, ammirare bandiere della Georgia e della Corea del Sud con una forte rappresentanza per sostenere Khvicha Kvaratskhelia e Kim.

Impostazioni privacy