Anticipazioni Terra Amara: Mujgan spara a Zuleyha?

Nelle prossime puntate di Terra Amara i fan potrebbero assistere ad un altro evento drammatico: Mujgan sarà pronta ad uccidere la sua rivale

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni relative alle prossime puntate ci fanno sapere che nei prossimi episodi un nuovo dramma colpirà Zuleja.

terra amara zuleja mujgan cosa sta per accadere
Nuove clamorose anticipazioni su Terra Amara -Credit Instagram terraamaraofficial- Ossinotizie.it

La giovane come stiamo vedendo negli attuali episodi è distrutta dal dolore per le imposizioni di Demir. Il marito ancora una volta l’ha allontanata dai suoi figli, ma non solo, mentre la moglie è in carcere lui si diverte conoscendo amici e amiche.

L’unica persona che sembra sia dalla parte dell’ Altun, è sua suocera che proverà in tutti i modi a convincere lo Yaman a far tornare a casa la sua compagna. Nello stesso tempo, purtroppo, la giovane si ritrova a dover fare i conti anche con la sua rivale Mujgan. Quest’ultima ingannata dalla zia, mette in atto un piano diabolico per eliminare definitivamente Zuleja.

Terra Amara anticipazioni: Mujgan vuole uccidere Zuleja

Nei prossimi episodi di Terra Amara vedremo Mujgan mettere in atto un piano per eliminare definitivamente la giovane Zuleja. La dottoressa troverà una lettera diretta ad Yilmaz da parte dell’Altun ma scritta dalla zia Behice. La donna infatti manderà una missiva al giovane con scritto che Adnan è figlio suo. A questo punto, la moglie di Akkaia presa da uno scatto d’ira darà un appuntamento alla rivale fingendosi Yilmaz.

terra amara mujgan
Mujgan spara a Zuleja -Credit Instagram terramaraofficial Ossinotizie.it

Mujgan minaccerà Zuleyha con la pistola: per evitare la prigione, vuole che la sua rivale si impicchi da sola, ma lei si rifiuterà di farlo e cercherà di farla ragionare. Le due avranno una colluttazione e proprio in questo momento partirà un colpo. Fortunatamente però dopo una delicata operazione la giovane riuscirà a salvarsi.

Nel momento in cui Zuleja verrà trasportata in ospedale, Demir e Yilmaz correranno anche loro al nosocomio per assicurarsi delle condizioni di salute della giovane. Nel momento in cui si incontreranno i due avranno un duro scontro davanti agli occhi di Mujgan.

Intanto, lo Yaman, pentito di tutto il male fatto alla moglie le promette di restituirle i figli. Alla fine, ascolterà il consiglio di Hunkar, che fin dal primo istante si è schierata dalla parte della nuora credendo alla sua versione. Non possiamo fare altro che attendere le prossime anticipazione per vedere che cosa succederà nella nostra amatissima soap opera.

Impostazioni privacy