Anticipazioni Terra Amara, ammissione agghiacciante: “L’ho uccisa io”

Nelle prossime puntate di Terra Amara un nuovo colpo di scena cambierà per sempre la trama della soap opera

Un successo clamoroso quello che è riuscito a raggiungere Terra Amara nel nostro paese. Infatti, visti gli ascolti, Mediaset ha deciso di non interrompere la programmazione per il mese di Luglio e continuare la messa in onda. Le anticipazioni a riguardo i prossimi episodi annunciano grandi colpi di scena, con un particolare dettaglio che spiazzerà i fan.

terra amara anticipazioni
Cosa sta per accadere nell’amatissima soap opera turca?- Credit Instagram terraamaraofficial-Ossinotizie.it

Un nuovo delitto colpirà la famiglia Yaman, con grandi e gravi conseguenza. La trama si concentrerà particolarmente su Behice che purtroppo metterà in atto un altro suo piano folle. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo

Terra Amara anticipazioni: Behice è la colpevole di tutto

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Bheice nei prossimi episodi si renderà conto che la sua libertà ha le ore contate. Purtroppo, la zia di Mujgan ha sempre mentito e in passato si è resa protagonista di folli azioni. Non solo ha accusato i suoi due defunti mariti con l’aiuto di suo fratello ma ha anche ucciso i due mariti di Hunkar. E visto l’odio che prova per la madre di Demir, Behice ucciderà anche lei, peccato però che qualcuno scoprirà tutti i suoi segreti.

terra amara bheice morirà?
Behice colpevole della morte di Hunkar Credit:@Terraamaraofficial-Ossinotizie.it

In un primo momento a rendersi conto di chi è realmente la donna sarà la dottoresa, seguita poi da Zuleja. L’Altun appena scoprirà che Bheice ha ucciso la suocera si recherà da Fekeli e gli racconterà tutto. Quest’ultimo radunerà i suoi uomini e inizierà la caccia. La notizia di Behice assassina arriverà in tutto il paese: Sermin lo dirà a Demir, mentre Fikret andrà da Müjgan. Se Demir cercherà Behice per ucciderla, Müjgan vorrà evitare che lo faccia.

Behice mostrerà di essere una donna pericolosa e con grande astuzia. Per sfuggire a Fekely ruberà l’auto di sua nipote ma non si renderà conto che a seguirla ci sarà proprio il padre di Yilmaz. Fekely incastrerà la donna e la inviterà a togliersi da sola la vita con la sua stessa pistola ma quest’ultima invece la punterà contro di lui. Nel frattempo anche Müjgan e Fikret raggiungeranno i due e la nipote la pregherà di non sparare a nessuno. A questo punto Behice confesserà tutti suoi crimini e pur di non morire per mano di altri si lancerà in un dirupo…

Impostazioni privacy