Anticipazioni My home my destiny: lo fanno per la prima volta

Le anticipazioni per My home my destiny, nuova serie turca di Canale 5: loro due lo fanno per la prima volta, ecco cosa succede.

Una nuova serie turca sta spopolando su Canale 5, seguendo ormai l’esempio di tanti altri progetti arrivati sul piccolo schermo italiano negli scorsi anni. Con protagonista Demet Özdemir, arrivata alla popolarità in Italia con Daydreamer – Le ali del sogno, My home my destiny racconta le vicende di Zeynep, una ragazza adottata dalla famiglia ricca per la quale lavorava la madre.

anticipazioni my home my destiny
Le anticipazioni per My home my destiny -Credits Instagram Mediaset Infinity- Ossinotizie.it

Dalle umili origini ma con una formazione da borghese, la ragazza cresce, studia e si realizza, inserendosi perfettamente nell’alta società; le cose cambiano quando ritorna in scena la madre di Zeynep, pronta a riportarla alle suo contesto d’appartenenza.

In onda dal lunedì al  venerdì su Canale 5, a partire dalle 15:45, in queste prime settimane non stanno mancando i colpi di scena: ecco cosa succederà prossimamente nella serie turca, questi personaggi lo fanno per la prima volta.

My home my destiny, le anticipazioni: tra i due succede per la prima volta

Nelle prossime puntate di My home my destiny il pubblico italiano vedrà un netto cambiamento nel rapporto tra Zeynep e Mehdi; i due, già sposati, non hanno ancora dormito insieme, una situazione che cambierà quando Mehdi arriverà a dichiararsi davvero innamorato della moglie.

anticipazioni my home my destiny
La coppia è sempre più vicina -Credits Instagram Mediaset Infinity – Ossinotizie.it

Inizialmente preoccupata da quanto confessato dal marito e con la paura di complicare il rapporto, Zeynep accoglierà quindi Mehdi nel suo letto, avvicinandosi sempre di più a lui; tra i due sarà sul punto di arrivare anche il primo bacio, anche se in una romantica situazione in un bar verranno interrotti dal cameriere.

L’evoluzione del rapporto tra la coppia avrà però ripercussioni su Benal, che riceve una proposta in denaro dalla famiglia di Medhi per rifarsi una vita altrove. Fraintendendo quanto le dice Sultan, Benal sarà convinta quindi che Mehdi non vuole più né lei né il bambino nella sua vita; in realtà, lui non è a conoscenza della gravidanza, non avendo avuto Cemile il coraggio di comunicargli la notizia.

Tra Medhi e Zeynep la chimica cresce sempre di più e, dormendo insieme nel letto matrimoniale, finiranno per risvegliarsi abbracciati: arriverà prossimamente anche il grande passo? Cosa deciderà di fare Benal? Appuntamento, come al solito, su Canale 5 per le nuove puntate.

Impostazioni privacy