Amazon, clamorose novità per gli iscritti: avrete accesso a codici sconto senza precedenti

Amazon ha deciso di introdurre alcune novità per tutti gli utenti. Infatti, chi è iscritto all’applicazione avrà accesso ad alcuni codici sconto molto utili.

Amazon è un’azienda di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle nello stato di Washington. È la più grande Internet Company al mondo. Recentemente, Time Magazine ha proclamato Jeff Bezos, fondatore dell’azienda, Uomo dell’anno nel 1999, a riconoscimento del successo di Amazon nel rendere popolare il commercio elettronico.

Codici Sconti Amazon
Amazon offrirà ai propri clienti alcuni codici sconto ( Ansa – ossinotizie.it)

Oggi, la celebre piattaforma ha introdotto alcune novità davvero importanti per i propri clienti. Infatti, tutti gli utenti potranno usufruire di alcuni incredibili codici sconto. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Ecco quali sono i codici sconto su Amazon

Gli utenti iscritti al programma Amazon Business possono usufruire di una promozione, attiva già dallo scorso 13 marzo e in vigore fino al prossimo 30 giugno, per l’acquisto di prodotti informatici.

Tramite il codice ABIT23 è possibile usufruire dello sconto del 25% sui prodotti che rientrano nella promozione (presenti al seguente link, con la pagina visualizzabile solo dagli utenti iscritti al programma Business).

Promozione Amazon Business
Chi possiede Amazon Business potrà usufruire della promozione ( Ansa – ossinotizie.it)

Cos’è e quanto costa Amazon Business

Amazon Business dà la possibilità ad imprese e professionisti con partita IVA di acquistare i prodotti per la propria attività più velocemente, garantendo vari servizi e funzionalità. Per semplificare il lavoro della propria impresa e per risparmiare tempo e denaro, potrebbe essere la scelta giusta. Iscriversi ad Amazon Business è completamente gratuito.

Amazon Business è quindi un negozio online di Amazon che permette ad aziende e professionisti di semplificare i loro processi di acquisto. Questi potranno acquistare prodotti rivolti al settore business e acquistare gli articoli senza dover pagare l’IVA. Inoltre, avranno la possibilità di ottenere degli sconti in base agli acquisti effettuati. Amazon Business permette di trovare moltissimi prodotti a ottimi prezzi e di utilizzare la fatturazione elettronica.

Alcuni servizi sono esclusivi di Amazon Business Prime, come le consegne in un giorno gratuite e senza vincoli. Attenzione però perché, diversamente dall’account Amazon Prime tradizionale, qui non sono inclusi Prime Video e Amazon Music. Sono invece compresi sconti in base a quanto si è speso, le consegne pianificate e gli strumenti di analisi sugli acquisti.

Con l’abbonamento Prime è disponibile anche Amazon Guided Buying, un sistema per gestire gli acquisti della propria azienda e che permette di selezionare un prodotto o un venditore e aggiungere un messaggio opzionale per i responsabili. Con il pacchetto Unlimited è possibile anche bloccare gli acquisti di alcuni prodotti o da alcuni venditori.

I piani di Amazon Business Prime sono:

  • Basic, 36 euro l’anno fino a 3 utenti;
  • Small, 100 euro l’anno fino a 10 utenti;
  • Medium, 250 euro l’anno fino a 100 utenti;
  • Unlimited, 2.000 euro l’anno con utenti illimitati.