Addio a Mediaset, lui non ci sarà più: il nome che fa male al cuore

Un clamoroso addio a Mediaset che in queste ore dopo l’inizio di Pomeriggio 5 sta facendo e non poco discutere

Brutte notizie dagli studi Mediaset a solo poche ore dall’inizio di Pomeriggio 5. Purtroppo, la rete ha deciso di dare il benservito al regista dopo solamente una puntata del programma di punta. Infatti, Ermanno Corbella, il regista scelto per dirigere le operazioni all’interno del programma è stato sbattuto fuori.

pomeriggio 5 myrta
Myrta Merlino parte con il botto a Pomeriggio 5 -credit instagram pomeriggio5tv-Ossinotizie.it

Ad annunciare questo improvviso cambio di rotta, DavideMaggio.it. che suo suo portale ha fatto sapere quanto i piani alti non abbiano apprezzato il lavoro del loro collaboratore. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo

Caos a Mediaset: la rete licenzia il regista alla prima puntata di Pomeriggio 5

Subito dopo la prima puntata di Pomeriggio 5 in rete è circolata la notizia del licenziamento di Ermanno Corbella. Il regista per chi non lo sapesse faceva parte già del team della Merlino, infatti, c’era lui alla regia quando la conduttrice timonava L’Aria che Tira su La7. 

Ma cosa è accaduto di così clamoroso da licenziarlo così all’improvviso? Beh, chi ha seguito la prima puntata del debutto di Myrta su Canale 5 sicuramente avrà notato e non pochi disastri durante la messa in onda.

myrta merlino errori regia
Cosa è successo alla regia? Credit Instagram Myrtamerlino-Ossinotizie.it

Più volte sono stati ripresi gli autori intenti a dare, tramite dei cartelloni, suggerimenti e indicazioni alla Merlino. Non una cosa anomala, dato che il gobbo c’è in tutte le trasmissioni, ma con la sola differenza che non viene ripreso.

Chi ha seguito la prima puntata di Pomeriggio 5, non ha potuto non notare gli errori. Sui social già a metà puntata si è scatenato il caos. In tanti, prima si sono chiesti il motivo di tali stranezze in studio, finendo poi per sbeffeggiare i collaboratori della Merlino.

Ma per quale motivo fanno vedere il gobbo continuamente? “Ha scritto qualcuno. “Ma che riprese pessime,” ha scritto poi un altro… E  intanto, nonostante gli ascolti che sono stati molto soddisfacenti, la decisione della rete è sembrata al quanto geniale: non si è mai visto licenziare in così poco tempo un dipendente.

Quel che resta da capire è se tale scelta sia stata presa da Myrta o da Mediaset dato che tra il regista e la Merlino c’è un rapporto amichevole e professionale. Al suo posto troveremo alla regia Franco Bianca. Saranno terminati i cambiamenti per il noto programma?

Impostazioni privacy