WhatsApp, leggere i messaggi senza farsi scoprire: si può fare, ecco come

Scoperto finalmente il trucco per leggere WhastApp senza farsi scoprire, è semplicissimo! Non dovrai più rispondere ai messaggi per forza.

Da ora in poi potrai vedere tutte le chat dalla tua App di messaggistica istantanea ma senza che nessuno se ne accorga, se non tu. Questo metodo di cambierà la vita, e non stiamo parlando di leggere soltanto l’anteprima.

Come leggere le chat di WhastApp di nascosto
Come evitare che appaia la notifica di visualizzato su WhastApp- Ossinotizie.it

Quando visualizzi una conversazione appaiono le spunte blu? Con questo trucchetto non succederà più e potrai leggere tutto il contenuto delle chat di WhastApp liberamente, e rispondere solo e quando vorrai.

WhatsApp, come fare a leggere i messaggi senza far apparire la spunta blu

WahtsApp conta, solo in Italia circa 35,5 milioni di utenti attivi, e da quando esiste anche la versione dedicata alle aziende e ha chi ha un’attività commerciale, cioè WhatsApp Business, la famigerata App con l’icona del telefonino verde è ancora più utilizzata. Si tratta di uno strumento comodissimo, utile, che si può usare anche da desktop collegandosi al pc con la App Web, e che diventa sempre più performante.

Ad ogni nuova release della App i developer sviluppano funzioni sempre più avanzate che consentono di personalizzare i profili, inviare file di grandi dimensioni e in alta qualità, di creare liste broadcast. Insomma, di certo le App di messaggistica istantanea come questa hanno semplificato la vita, da un lato. Dall’altro purtroppo l’hanno anche complicata.

Basti pensare all’enorme quantità di messaggi che tutti riceviamo ogni giorno. Può capitare che ad alcuni di questi non vogliamo rispondere, o almeno non subito. Ma come possiamo ovviare al problema di leggere un messaggio senza far sapere al nostro contatto che lo abbiamo visualizzato? Per fortuna esiste un trucco geniale.

Come visualizzare le chat senza che il tuo contatto se ne accorga

Attenzione, non stiamo parlando dell’anteprima’ che ci consente di vede solo le prime  parole della chat, ma di un escamotage molto più utile.

leggere WhatsApp senza farlo sapere a nessuno
Come leggere le chat di WhastApp di nascosto- Ossinotizie.it

Se vuoi leggere tutto il contenuto di una chat su WhastApp senza far apparire le temute spunte blu, devi andare sulla App e inserire come chiave di ricerca il nome della persona che ti ha inviato il messaggio.

Dopo di che tutto quello che devi fare è scorrere in basso e ti apparirà la chat completa, senza che al tuo contatto appaia il ‘visualizzato’. Il gioco è fatto! A quel punto saprai che cosa ti hanno scritto e deciderai liberamente se e quando visualizzare davvero, e anche se e quando rispondere.