Vite al limite, il gesto improvviso della moglie del paziente: mai vista una cosa del genere

Vite al limite è stato teatro del gesto plateale della compagna di un paziente. Il pubblico è rimasto a bocca aperta.

Nel programma Vite al Limite gli spettatori si appassionano alle complicate vicende dei protagonisti di questa docu-serie arrivata a ben 11 stagioni in America e in Italia. In quest’ultimo caso il programma viene trasmesso su Realtime. Ecco cosa ha fatto la moglie di un paziente del dottor Nowzaradan.

Vite al limite, ecco il bel gesto della moglie di Julian
Vite al limite, ecco cosa ha fatto la compagna di un paziente-Foto: Youtube Tlc-Ossinotizie.it

Vite al limite si focalizza su persone che soffrono di obesità grave e come questa condizione influenzi la loro vita, quella delle persone che li circonda e la loro salute. Ad accompagnare i pazienti nel lungo e complesso percorso c’è sempre il tenace dottor Nowzaradan. Ma ecco cosa è accaduto con la moglie di uno dei partecipanti.

Vite al limite, sono rimasti tutti impressionati

Julian Valentine ha chiesto aiuto a Vite al limite quando il suo peso era arrivato a ben 376 kg. e sua moglie, che doveva assisterlo in tutto, temeva per la sua vita. Come altri personaggi di questo show i suoi problemi avevano le loro radici nella sua travagliata infanzia.

Vite al limite, una moglie si è messa a dieta col marito
Vite al limite, il gesto che ha stupito- Credit Facebook Julian Marquise Valentine-Ossinotizie.it

Il protagonista della seconda puntata della decima stagione del programma era cresciuto in una famiglia povera dove il cibo scarseggiava, così ogni volta che aveva l’occasione di mangiare si abbuffava poiché non c’era sicurezza del pasto successivo. A un certo punto suo padre è morto e sua madre si è risposata, ma le cose non sono cambiate.

Il patrigno compiva abusi nei suoi confronti e così il cibo era diventato la sua unica valvola di salvezza. Con gli anni la situazione si era ormai aggravata, Julian aveva perso il suo lavoro di elettricista e lui e la consorte avevano difficoltà di concepimento. Inizialmente l’uomo dell’Arizona non ha perso un peso significativo.

In seguito è riuscito a dimagrire di 61 kg e così è stato chiamato a Houston per prepararsi all’intervento di bypass gastrico. Giunta nella clinica del dottor Nowzaradan la coppia ha scoperto che il paziente aveva recuperato gran parte dei kg. persi. A quel punto Irma ha deciso a sua volta di mettersi a dieta per sostenere il consorte. Così suo marito ha potuto ottenere l’ok per l’operazione.

Dalla sua pagina Facebook si può notare che l’uomo è molto dimagrito rispetto al passato. Ora può spostarsi in autonomia, guidare, ecc… Purtroppo lui e Irma si sono lasciati, ma ha una nuova fidanzata di nome Alejandra da cui pare abbia avuto un figlio. Insomma una vera rinascita.

Impostazioni privacy