Verità o invenzione? Il cacciatore d’oro divide il pubblico: guarda cosa ha trovato in giro

Un cacciatore d’oro sembra che abbia trovato qualcosa di incredibile: qualcuno non ci crede. Cosa ha scovato?

Cercare oggetti preziosi può essere un hobby di tutto rispetto. Per farlo è sufficiente prepararsi un kit speciale, così da ritrovarli più facilmente. Un metal detector non può sicuramente mancare in questi casi. E poi bisogna andare in delle aree grandi e sabbiose. Una spiaggia o una zona abbandonata può essere una buona idea.

Cercatore oro cosa trova sulla spiaggia
Verità o invenzione? Il cacciatore d’oro divide il pubblico: guarda cosa ha trovato in giro-Ossinotizie.it

Però non tutti riescono a trovare qualcosa in poco tempo. A volte sono necessari giorni, settimane e addirittura mesi prima di scovare un oggetto prezioso. Chi non vorrebbe trovare un gioiello d’oro per esempio? Sarebbe una bella ricompensa dopo tutto il nostro sforzo. Ma ci sono anche i famosi cacciatori di tesori, che ogni giorno si avventurano per cercare di trovare dell’oro. E sembra che uno di loro ci sia veramente riuscito.

Trova dell’oro nascosto, ma qualcosa non quadra: i fan non ci credono

Sta circolando un video su YouTube Shorts in cui, per l’appunto, possiamo vedere uno di questi cacciatori di tesori. Con uno strumento particolare riesce ad individuare qualcosa mentre si trova a riva, ma non si capisce cosa. Subito dopo lo estrae, ma ciò che si rivela essere stranisce fin da subito: un calzino puzzolente. All’apparenza sembrava che fosse uno scherzo, ma una volta aperto ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava.

cercatori oro cosa ha trovato
La scoperta di questo cercatore d’oro ha lasciato senza parole-Ossinotizie.it

Il cacciatore di tesori ha tirato fuori dal calzino una collana d’oro. Per come si presenta, e dato che luccica al Sole, sembra che sia veramente dell’oro. Il problema è che le persone non ci hanno creduto più di tanto. Fra tutti i posti in cui si poteva trovare, guarda caso era “nascosta” dentro un calzino. La storia non torna, ma nessuno ha le prove per affermare questo. Infatti la collana sembra che sia vera.

Qualcuno pensa che sia una messa in scena per attirare un po’ di consensi. E forse avrebbe ragione dato che ha riscosso successo. Ma non ci sono prove del fatto che sia stato tutto preparato, quindi il pubblico si divide in due fazioni diverse. C’è chi crede che l’abbia trovata davvero per caso, e poi c’è chi non ci crede e pensa che sia tutto organizzato. Per una analisi accurata vi lasciamo il video. Guardatelo fino all’ultimo secondo e diteci la vostra!

Impostazioni privacy