Valeria Fabrizi, lacrime e commozione per lei: il messaggio in diretta tv

Valeria Fabrizi ospite in televisione e non mancano le lacrime e la commozione: ecco cosa ha rivelato l’attrice.

Con alle spalle una brillantissima carriera, fatta di collaborazioni con importanti registi, successi e riconoscimenti, Valeria Fabrizi continua ancora ad incantare con tutto il suo talento recitativo, risultando una delle attrici più amate anche dalle nuove generazioni.

valeria fabrizi commozione
Lacrime e commozione per Valeria Fabrizi: ecco cosa ha rivelato (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – ossinotizie.it

A distanza dalla sua prima apparizioni al cinema, nel ’55, la Fabrizi sta infatti recitando in una delle fiction italiane di maggior successo di questi ultimi anni, Che Dio ci aiuti, oltre ad aver preso parte ad un episodio di Doc – Nelle tue mani e Il paradiso delle signore.

Visto il suo ruolo nel mondo del cinema e dello spettacolo italiano, non è strano che l’attrice venga spesso chiamata come ospite e intervistata nello studio di diversi programmi: ecco cosa ha svelato di recente, davvero tante lacrime e commozione per tutti.

Valeria Fabrizi ospite a Storie Italiane: lacrime e commozione

Ospite della recente puntata di Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele, Valeria Fabrizi ha avuto modo di confessarsi insieme alla figlia Giorgia, svelando dei retroscena veramente commoventi per tutto il pubblico in studio e a casa. Ogni volta che mi rivedo è come se si trattasse di un’altra persona. Non riesco a pensare di essere io da giovane, per me quella che rivedo è un’altra persona” spiega Valeria Fabrizi, commentando scene da vari film proiettati in studio.

valeria fabrizi commozione
Grande emozione per Valeria Fabrizi a Storie Italiane -Credit ANSA- Ossinotizie.it

Durante l’intervista, l’attrice si è più volte commossa ed ha ricordato anche di quando proprio la figlia Giorgia le ha fatto una particolare sorpresa a Ballando con le stelle. “Mi stavo sentendo male in quel momento perché non me l’aspettavo. E’ stato un momento incredibile” ha spiegato. Anche questa volta non sono mancate le sorprese per la Fabrizi, rimasta di nuovo spiazzata e super emozionata.

L’omaggio all’attrice è arrivato anche dalla conduttrice, specialmente nei momenti di maggiore commozione; facendosi portavoce di tantissimi italiani, la Daniele ha pronunciato dolci parole verso l’attrice. “Ti vogliamo tutti molto bene, sei amatissima, ormai sei entrata nel cuore di tutti gli italiani e lo sai” ha affermato la conduttrice con tanto sentimento. “Anche attraverso le tue lacrime, che a volte sono di tristezza e altre volte di gioia, c’è una forte identificazione in te da parte del pubblico” ha aggiunto poi la Daniele, realizzando l’ennesima intervista di spessore.