“Una storia horror”: Caterina Balivo traumatizzata, sfogo drammatico sui social

Caterina Balivo lascia senza parole per quello che pubblica. Cosa è successo e perché è così sconvolta. Scopriamolo insieme.

Ogni giorno che passa, Caterina, è sempre più attiva sui social. La famosa conduttrice della televisione italiana, in questi anni ha fatto del suo meglio per fare la differenza considerata la sua grandissima popolarità. Si è sempre esposta, anche nelle situazioni complicate, prendendosi addosso un po’ di critiche qualche volta, ma questo non l’ha mai fermata. E di certo non è accaduto adesso.

caterina balivo stupisce tutti
“Una storia horror”: Caterina Balivo traumatizzata, sfogo drammatico sui social-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Caterina, dopo un lungo periodo, prossimamente la vedremo nuovamente in Rai . In attesa di scoprire quando accadrà, si sta godendo i suoi ultimi giorni di vacanza in compagnia della sua bellissima famiglia. Eppure, anche se si sta divertendo, le brutte notizie sono arrivate anche a lei e anche in questo caso non ha esitato a esprimere il suo pensiero. Di cosa stiamo parlando? Del fatto atroce accaduto a Palermo.

Caterina Balivo e lo sfogo sui social: le parole da brividi

Per questa ragione, è scoppiato un vero e proprio polverone contro la giustizia italiana e sono stati in tanti ad esporsi. Caterina Balivo di certo non si è tirata indietro, infatti ha deciso di pubblicare un lungo post sul suo profilo Instagram dove ha espresso il suo pensiero riguardo tutta questa terribile faccenda che ha scosso l’intero Paese in queste settimane.

Caterina Balivo, lo sfogo
Caterina Balivo contro la vicenda di Palermo -credits instagram @caterinabalivo-Ossinotizie.it

Le hanno fatto violenza in 7, a turno. L’hanno picchiata e filmata, poi l’hanno lasciata per terra completamente senza forze, mentre implorava di chiamare un’ambulanza” comincia così il lungo post che ha scritto Caterina in difesa di quella povera ragazze che ha subito la violenza.

La nostra società va salvata: c’è sempre più un disperato senso di ingiustizia, degrado, solitudine, c’è vuoto e paura, c’è ignoranza culturale ed anche sentimentale” continua così la conduttrice, aprendo una volta e per tutte l’argomento sulla giustizia italiana, che in questi casi è davvero molto complessa da comprendere. E il modo in cui è stata gestita la faccenda di Palermo ne è la prova più evidente. “Non ci sono ricette sicure, ma forse potremmo cominciare chiedendo di riformare la Giustizia, affinché le donne possano veramente fidarsi sentendosi finalmente tutelate“.

E voi cosa ne pensate delle parole di Caterina? Siete d’accordo con lei dopo i fatti accaduti a Palermo? Sicuramente lei ci mette sempre la faccia e non ha problemi a farlo per quello che crede giusto.

Impostazioni privacy