Un passo dal cielo, anticipazioni quinta puntata: un dolore enorme

Ecco le anticipazioni per il quinto appuntamento con la settima stagione di Un passo dal cielo. Cosa succede nella fiction Rai.

Anche quest’anno il pubblico a modo di seguire le vicende di Un passo dal cielo, storica fiction di Rai 1 ormai arrivata alla settima stagione. L’esordio, con Terence Hill nei panni del protagonista, è avvenuto ormai nel lontano 2011: tante cose sono cambiate, così come Terence Hill che ha ormai lasciato da diverse stagioni.

un passo dal cielo 7 anticipazioni
Ecco le anticipazioni per il prossimo appunamento con la fiction Rai -Credits: Screenshot Instagram Un passo dal cielo – Ossinotizie.it

Le vicende ambientate in Alto Adige continuano comunque a tenere incollati al televisore milioni e milioni di spettatori.  Lo scorso appuntamento di giovedì 20 aprile, pare che la fiction sia riuscita anche ad ottenere più ascolti di una partita di Calcio sentita come Roma-Feyenord (ritorno dei quarti di finale di Europa League), ha avuto un seguito enorme.

Subito dopo il quarto appuntamento, in tanti si sono chiesti cosa succederà nelle prossime puntate: ecco le anticipazioni per la quinta serata con Un passo dal cielo 7, al centro della scena un dolore enorme che coinvolgerà diversi personaggi.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni quinta serata (giovedì 27 aprile): ecco cosa succede

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per i nuovi episodi di Un passo dal cielo 7, l’appuntamento si aprirà mostrando la rievocazione della Prima Guerra Mondiale, ma durante la messa in scena un ragazzo rimarrà ferito da una vera pallottola. Nel frattempo, Manuela (che nello scorso appuntamento ha corso davvero un grande rischio) e Vincenzo si troveranno a dover affrontare, dopo aver scoperto una notizia, una vicenda familiare davvero molto intricata e dolorosa.

un passo dal cielo 7 anticipazioni
Manuela alle prese con questioni di famiglia -Credits: Screenshot Instagram Un passo dal cielo – Ossinotizie.it

Dal canto suo invece Nathan si troverà sempre più a stretto contatto con la polizia e questo potrebbe dare inizio a delle trame piuttosto intense all’interno della ficiton. Problemi per Huber, che si troverà a dover abbandonare la casa coniugale dopo la sfuriata della moglie: non è ancora chiaro però il motivo per il quale è stato cacciato.

Intanto , Carolina è alle prese con una serie di situazioni da gestire che la metteranno parecchio in crisi. Non soltanto il ritorno di Eva, ma anche i preparativi del matrimonio e un segreto forse troppo grande da custodire. Come al solito, appuntamento giovedì prossimo in prima serata su Rai 1 con Un passo dal cielo 7: anche queste puntate promettono spettacolo.

Impostazioni privacy