“Un estate in forma”, Andrea Delogu tutta da guardare. La sensualità è lei | FOTO

Andrea Delogu in un ennesimo trionfo di sensualità, la conduttrice mai così in forma come in questa estate: scatti micidiali e seducenti

Tra i volti televisivi più amati dal grande pubblico, si è ormai affermata in maniera definitiva Andrea Delogu. E’ una presenza fissa da svariati anni dei palinsesti sul piccolo schermo, ma solamente negli ultimi anni ha trovato la consacrazione ad altissimi livelli.

andrea delogu sensualissima
Andea Delogu stupisce con il vestito nero- Credit Instagram andrealarossa- Ossinotizie.it

La 41enne ha maturato, nel corso della sua carriera, molteplici esperienze a livello televisivo e radiofonico, ma non solo. Volto pubblicitario, attrice, cantante e altro ancora, è senza dubbio uno dei personaggi al femminile più poliedrici che ci siano. Con una classe, un’eleganza e un fascino peculiari e che non passano inosservati agli ammiratori, anzi.

Andrea sarà senza dubbio tra le principali protagoniste estive, anche sui social, alla conduzione del Tim Summer Hits, insieme a Nek. Il suo seguito su Instagram è in costante ascesa, con quasi 650 mila followers, e nei suoi scatti si trova un perfetto mix di ironia e sensualità incontenibile che la rende unica nel suo genere.

Andrea Delogu, top aderente e trasparente il giusto: che spettacolo in copertina, applausi a scena aperta

Anche stavolta, Andrea lascia il segno la conduttrice televisiva appare davvero in forma smagliante e con una espressione ammiccante che colpisce dritta al cuore. Abbiamo potuto ammirarla con un sensualissimo vestito nero che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

andrea delogu sensualissima
Il vestito scelto per il Tim Summer Hits ha lasciato senza parole- Credit Instagram andrealarossa- Ossinotizie.it

Silhouette slanciata, sinuosa e suadente esaltata dal vestito che metteva in risalto il suo florido décolleté che ci confermano tutta la avvenenza magnetica di cui Andrea è capace. La showgirl raccoglie, manco a dirlo, riscontri in termini di like e commenti entusiasti.

Il popolo dei social è sempre più dalla sua parte e anzi stupisce come, fino a non molto tempo fa, la sua presenza non risaltasse. Ma adesso è tutto diverso. E i mesi estivi, senza dubbio, ci proporranno da parte sua immagini imperdibili e meritevoli di applausi a ripetizione.

Sempre più irresistibile, Andrea ha saputo conquistare il cuore dei fan con discrezione ma in maniera inesorabile e adesso si gode il meritatissimo successo a piene mani. Non vediamo l’ora che ci sia il prossimo appuntamento con il Tim Summer Hit per vedere che cosa avrà scelto di indossare la bella rossa.