Test visivo, riesci a trovare il volto nascosto? Pochissimi riescono nell’impresa

Test visivo: Osserva la foto e trova il voto nascosto nella foto da noi proposta. Non tutti riescono ma puoi farcela

Uno dei test che affascina particolarmente i nostri lettori sono i quelli dedicati alle illusioni ottiche. Sono diventati virali sul web perché mirano all’intrattenimento del pubblico ma soprattutto al miglioramento della vista, della concentrazione e dell’attenzione. Oggi l’impresa è un po’ complicata ma siamo sicuri che puoi farcela: devi osservare l’immagine e trova il volto nascosto. In pochi ci riescono.

test illusione ottica
Osserva la foto e dicci cosa vedi- Ossinotizie.it

E’ bene sempre ricordare ai nostri lettori che i nostri test mirano al divertimento, al miglioramento della concentrazione e attenzione ma non hanno alcuna validità scientifica. In molti sono affascinati nell’immagini che hanno doppio significato.

Test visivo: osserva la foto e dicci cosa vedi per primo

Questo test da noi proposto è davvero molto complicato, in quanto indovinare dove si trova il volto risulta un’impresa ardua ma puoi sicuramente farcela. Quando si parla di illusioni ottiche, questo può dipendere da vari fattori che possono risultare diversi anche a seconda della giornata e del tipo di luce in cui ci si trova.

test illusione ottica
Presta attenzione alla foto, vedi i due volti?- Ossinotizie.it

Osserva la foto del primo paragrafo e dicci cosa vedi per primo. E’ un po’ complicato ma siamo sicuri che potresti farcela. In caso contrario niente panico e paura, vuol dire che con un po’ di allenamento potrai risolvere qualunque tipo di test compreso questo.

In molti sono curiosi di sapere nell’immagine quali volti si celano, è davvero difficile scoprirlo ma siamo sicuri che con la giusta concentrazione e attenzione potresti venirne a capo facilmente. Osserva attentamente l’immagine e riuscirai a notare ben due volti. Gli hai notati? 

Per coloro che non riescono a venirne a capo e a notarli vi sveleremo noi quali sono i due volti che sono presenti in questa illusione ottica:

  • il primo volto è quello di un signore anziano che di professione sicuramente fa il soldato vista la sua barba ispida  il naso pronunciato e degli occhi piccoli e strizzati.
  • Il secondo volto è all’interno del primo e potrete vederlo nella parte posteriore  del volto di un giovane gendarme. Di lui si può notare facilmente l’orecchio e la mascella pronunciata.

Continua ad allenarti con noi provando a risolvere quest’altraIllusione ottica: riesci a trovare il bruco nel prato in meno di 10 sec? Solo per occhi da lince