Test, scegli lo smalto che preferisci e scopri un lato nascosto del tuo carattere

Il test dello smalto permetterà di svelare un lato della personalità in base al colore scelto. Noi siamo le nostre scelte, scopriamo la verità.

La nail art consentirà di approfondire un aspetto del proprio carattere semplicemente scegliendo il colore dello smalto. Ogni giorno compiamo numerose scelte ma raramente ci soffermiamo a pensare al significato reale della decisione presa. 

Test dello smalto che rivela la personalità
Test dello smalto, chi siamo realmente?- Ossinotizie.it

Anche quando sciogliamo le riserve su una scelta apparentemente banale in realtà definiamo noi stessi, la nostra volontà e personalità. Sembrerà superficliare ma non dobbiamo sottovalutare le decisioni che prendiamo quotidianamente. A partire dell’outfit da indossare fino al taglio del capelli o alla macchina da comprare. Tutto dipende dai gusti personali e dalle sensazioni positive che avvertiamo. Ogni scelta sia razionale che dettata dall’istinto rappresenta noi stessi, la nostra personalità.

Test dello smalto, quello che indossi di solito rivelerà la personalità

Anche la banale decisione del colore dello smalto rivela un aspetto del carattere o quantomeno come ci sentiamo in quel momento. Siamo tradizionalisti o ribelli? Passionali, timidi o eccentrici? Ebbene basta un semplice e colorato test per svelare il vostro IO. Quale tra i colori presenti solitamente indossate?

Il test dello smalto di oggi pone dinanzi a quattro possibilità. Diversi colori e quello che si sceglie abitualmente rivelerà una parte della personalità. Il gioco potrà stupire e svelare lati del carattere a cui raramente si pensa oppure aspetti ben noti che saranno confermati. Quattro colori, rosso, nero, nude e bianco. Qual è il vostro preferito?

test dello smalto quale colore usi di più
Il colore dello smalto che usi ti dirà chi sei – Ossinotizie.it

Se avete scelto il rosso siete persone grintose e determinate, forti e tenaci. Vivete con entusiasmo e siete pronti a sfruttare ogni secondo della giornata. Il sorriso è sempre stampato sul vostro volto e il cattivo umore non sapete cosa sia. Il rosso indica, poi, che difficilmente cambiate idea sulle cose e che non sopportate le giustificazioni. Siete anche pratiche, piene di energia e affascinanti.

Se la scelta è caduta sul colore nero allora siete persone furbe e accattivanti, misteriose e affascinanti. Gli altri difficilmente possono capirvi e spesso risulta difficile anche a voi comprendere pienamente il vostro IO. Il nero rivela che siete carismatiche e seducenti e pronte a raggiungere ogni obiettivo.

Il colore nude, invece, svela un carattere dolce e sensibile. L’empatia è la vostra arma vincente, ispirate fiducia e sapete ascoltare. Generosità e altruismo sono altri lati della personalità di chi sceglie questa nuance delicata e raffinata per donare leggiadria alle mani. Inoltre siete persone che riescono a restare calme anche nelle situazioni più complesse e a vedere il buono negli altri.

Infine il colore bianco. Chi usa abitualmente questo tono è una persona estroversa, creativa, non amante delle critiche ma che si mette sempre in discussione. Il bianco indica che non si ama stare al centro dell’attenzione ma si cerca molto il contatto fisico con gli altri. Chi indossa il bianco, infine, è una persona solare e coinvolgente, gentile e generosa.

Impostazioni privacy