Test delle rose: scegli la tua preferita e scopri come sei in amore

Vuoi scoprire in che modo vivi l’amore quando entra nella tua vita? Grazie a questo test potrai capirlo subito.

Le rose sono uno dei fiori più belli che esistano e al tempo stesso racchiudono un significato così tanto dolce e romantico: proprio per questa ragione vengono regalate al proprio partner in occasioni speciali.

test rose
Quali rosi vorresti che ti regalassero? -Ossinotizie.it

Se le rose sono il tuo fiore preferito, questo è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine qui sopra e scegliere una tra le tre rose colorate presenti e, dopodiché continuando a leggere, potrai scoprire i risultati del test. In questo modo potrai capire come vivi l’amore quando esso si presenta alla tua porta. Ti informo che il test va svolto per puro svago visto che non si basa su alcun tipo di prova scientifica.

I profili del test: il mazzo di rose che ti piace di più

Se hai scelto le rose rosse significa che sei molto passionale. Quando inizi una relazione dai tutto te stesso per vederla funzionare e non ti fai alcun tipo di problemi a regalare al tuo partner piccoli pensieri per fare vedere quanto tieni alla sua felicità.

Al tempo stesso sei molto dolce e gentile e ti comporti sempre con rispetto. Le relazioni a lungo termine sono l’ideale per il tuo modo di essere e per questa ragione vuoi conoscere a fondo una persona prima di impegnarti.

test delle rose
Cosa significa la scelta che hai fatto-Ossinotizie.it

Se invece hai scelto le rose gialle significa che sei un pochino geloso. Quando ti innamori di qualcuno passi la maggior parte del tempo assieme e per questa ragione rischi di ingelosirti un pochino quando vedi che l’altro dedica attenzioni agli amici. Sei comunque consapevole di non dover interferire nella sua vita sociale né tanto meno di dover fare scenate di gelosia infatti stai lavorando su questo aspetto in modo tale da non provare più queste sensazioni.

Se invece hai scelto le rose rosa significa che sei molto romantico. Riesci a trovare subito un’intesa con il tuo partner e ciò ti consente di capire a fondo il suo stato, così da renderti conto quando va tutto bene oppure quando c’è una situazione che non fa stare bene l’altra persona.

Inoltre sei una persona molto generosa e affidabile e per questo chi inizia una relazione con te si sente al sicuro e sa che non tradirai mai la sua fiducia, e che per qualsiasi problema potrete avere un dialogo e un confronto maturo, senza discutere alzando i toni.

Impostazioni privacy