Sylvester Stallone: anche i suoi orologi sono da Oscar, una collezione incredibile

I fan di Sylvester Stallone sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto la sua incredibile collezione di orologi: sapete quanti ne ha? Hanno tutti un valore inestimabile, guardate.

La star di Hollywood non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta al centro dell’attenzione è finita la strepitosa collezione di segnatempo del celebre artista. Ne ha alcuni che costano una fortuna, avete visto?

la collezione di orologi di Sylvester Stallone
Tutti gli orologi di Sylvester Stallone – foto Ansa (Ossinotiie.it)

Uno degli attori più famosi al mondo è senza ombra di dubbio lui: Sylvester Stallone. La star del cinema americano ha messo in piedi negli anni una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dall’enorme quantità di successi che ha collezionato con il tempo. I suoi film sono tra i più amati al mondo e tra questi spiccano titoli famosissimi tra cui Rocky, Creed- Nato per combattere, ma anche Guardiani della Galassia, I mercenari 3 e tanti altri ancora.

Amatissimo in tutto il mondi, Stallone è ormai considerato come uno dei maggiori artisti a livello internazionale. La sua fama è talmente diffusa da essere diventato nel corso del tempo un personaggio pubblico a tutti gli effetti, con uno stuolo di fan pronti ad acclamarlo in ogni angolo del pianeta. Proprio loro sono rimasti di stucco quando hanno visto la maxi collezione di orologi che il divo di Hollywood possiede: sapete quanti ne ha? Sono tutti costosissimi, guardate.

Gli orologi di Sylvester Stallone: una collezione dal valore inestimabile

Nato a New York nel 1946, Sylvester Stallone figura tra quegli attori che hanno lasciato un segno nella storia del cinema a livello globale. Amatissimo per i ruoli impersonati nei maggiori film d’azione, e non solo, Stallone è finito al centro dell’attenzione per un vezzo che lo accompagna ormai da diverso tempo: la passione per gli orologi. Grazie ai suoi incassi da record, l’attore statunitense ne possiede tantissimi e tutti di altissimo valore.

gli orologi di lusso di Sylvester Stallone
I 10 orologi più costosi di Sylvester Stallone – (ossinotizie.it)

Secondo quanto riportato da orologisvizzeri.org, l’attore di Hollywood è in possesso di ben 10 orologi super costosi e di valore. Tra questi compaiono:

  1. Richard Mile RM 25-01 Tourbillon Adventure, del valore di 1 milione di euro
  2. Montegrappa Chaos, un orologio con decorazioni a formati teschio da 80mila euro
  3. Rolex GMT Master, uno dei tantissimi esemplari che l’attore possiede e il cui costo ammonta a 30mila euro
  4. Patek Philippe, interamente realizzato in oro rosa e dal valore di 80mila euro
  5. IWC Schaffhausen Big Pilot, uno dei brand svizzeri più famosi, i cui pezzi arrivano a costare anche 14mila euro
  6. Jaeger-LeCoultre Reverso, ricevuto come omaggio dal regista di Rambo e il cui costo si aggira tra i 5mila e i 20mila euro
  7. Rolex Daytona Black-Out, un modello quasi introvabile che vale 50mila euro
  8. Carl F. Bucherer Patravi Traveltec, altro orologio Made in Svizzera che costa 35mila euro
  9. Jacob & Co. Skulls Five Time Zone, con un quadrante di diamanti che formano un teschio e che ha un valore di 30mila euro
  10. Officine Panerai, uno dei più indossati dall’attore, e di cui possiede più modelli.

Questi sono solo alcuni degli orologi più prestigiosi che Stallone possiede, da vero appassionato e intenditore qual è.