“Solo lui”: Chanel Totti stravede per papà Francesco. Mamma Ilary ignorata

Chanel Totti stravede per papà Francesco, pubblicando tantissimi contenuti legati all’ex calciatore. E mamma Ilary?

Chanel è la secondogenita di Ilary Blasi e dell’ex marito Francesco Totti. La figlia della coppia, che ha annunciato la separazione lo scorso autunno, ora ha quasi 16 anni ed è fisicamente sempre più simile alla mamma. La somiglianza con la conduttrice dell’Isola dei Famosi è sorprendente anche se la giovane Chanel Totti ha gli occhi simili all’ex calciatore della Roma.

Chanel Totti stravede per il papà
Chanel Totti e il suo legame con papà Francesco-Credit Instagram chaneltotti – Ossinotizie.it

La 15enne come la mamma ha ereditato la propensione per il mondo dello spettacolo. Infatti, la ragazza è molto attiva sui social ed è ormai una Tiktoker a tutti gli effetti. Da mamma Ilary ha preso la sua spigliatezza e da papà Totti la sua simpatia. Nei suoi social spesso pubblica anche alcuni contenuti che contengono dediche e frammenti della sua famiglia, ma poco su Ilary Blasi.

Chanel Totti e quel legame con papà Francesco

Non sorprende il forte legame tra Francesco Totti e i suoi figli, e in particolare con la figlia Chanel. Quest’ultima ha deciso di esprimere il suo affetto per il padre stampando due immagini su dei cuscini, che ha poi condiviso su Instagram. In entrambe le stampe sono presenti lei e il padre Francesco, e nella prima immagine si può notare anche il titolo della canzone “Unica” di Antonello Venditti, che Totti aveva dedicato alla madre.

Chanel Totti stravede per il papà
Chanel e Francesco Totti sempre insieme –
Credit Facebook – Ossinotizie.it

Le foto stampate su cuscini da Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ritraggono solo il padre e non c’è alcuna traccia della madre. Questo ha fatto nascere in molti la curiosità su questa scelta e se la ragazza abbia intenzione di creare altri gadget con le foto della madre. Non si sa, ma sembra che la figlia sia molto più legata al papà e non si hanno informazioni se la figlia va d’accordo con la madre. È sicuro, tuttavia, che la stima per lei è molto forte, in quanto lei si ispira tantissimo a lei per i look e per il suo approccio con il pubblico. 

Chanel, che ha solo 15 anni, sta già muovendo i primi passi nel mondo delle celebrità, anche se come influencer e lo dimostra il fatto che ha inserito il suo codice sconto sotto le immagini postate su Instagram. La figlia dei noti personaggi televisivi sta collaborando con diversi brand e siti sponsorizzando i loro prodotti, permettendo ai suoi follower di acquistare a prezzi scontati grazie al suo codice promozionale.

Impostazioni privacy