Se vuoi porte lucidissime devi usare questo prodotto, ce l’hai sicuramente in casa

Ti basterà semplicemente usare questo prodotto per riuscire ad ottenere finalmente porte lucidissime: ti basteranno pochissimi minuti.

Le pulizie domestiche sono senza dubbio una fra le tante cose che non farai mai con piacere. Richiedono tempo e pazienza, cose che spesso non hai a disposizione e quando ti capita di avere quei 5 minuti liberi, di certo l’idea di metterti a pulire da cima a fondo non è tra le più geniali.

pulizia veloce delle porte
Con questo trucco le porte saranno pulitissime (Ossinotizie.it)

Sono davvero tantissime le cose che ogni giorno devi mantenere igienizzato in casa. A partire dagli ambienti come bagno e cucina, che sono un vero e proprio ricettacolo di germi e batteri. Fino ad arrivare a tutti quei dettagli che puntualmente trascuri, fra questi, la pulizia delle porte passa sempre in secondo piano, eppure forse non sai, che proprio le loro maniglie rientrano tra gli oggetti più sporchi che hai in casa.

Il trucco economico che ti permette di avere porte pulite e lucidissime

Sulla base di quello che abbiamo appena scritto, oggi vogliamo svelarti un pratico trucchetto che ti permette in pochissimi minuti di avere porte lucidissime e senza traccia di sporco, polvere ed impronte. Non ti servirà nulla che non hai già in casa ed il gioco è fatto, un rimedio facile e veloce che farà brillare le porte come mai fino ad ora.

pulizia veloce delle porte
Il trucco geniale per porte lucidissime (Ossinotizie.it)

Nonostante in commercio esistono tantissimi prodotti per la pulizia delle porte, questi, oltre ad avere un costo anche abbastanza considerevole, risultano essere inquinanti e particolarmente aggressivi anche su alcuni materiali. Proprio per questo, il rimedio che stiamo per proporti ti permetterà di avere porte lucidissime a costo zero ed usando solo prodotti che hai già in casa. Tutto quello che ti servirà è qui riportato:

  • Bacinella
  • Acqua tiepida
  • 1 cucchiaino di detersivo per piatti
  • 1 cucchiaino di aceto di mele
  • Panno in microfibra
  • Panno in cotone

Una volta che avrai tutto a disposizione procedi in questo modo:

  1. Nella bacinella metti acqua, sapone per piatti ed infine l’aceto;
  2. Mescola per qualche secondo;
  3. Immergi il panno in microfibra e dopo averlo strizzato usalo per pulire le porte;
  4. Arriva bene in ogni angolo;
  5. Sciacqua il panno sotto acqua corrente e ripassalo una seconda volta;
  6. Infine, prendi un panno pulito in cotone ed usalo per asciugare la porta.

Ed ecco come in pochissimi secondi, senza spendere soldi in prodotti inutili, sei finalmente riuscita ad ottenere porte pulite e brillanti. Un trucchetto davvero geniale, che una volta provato non vedrai l’ora di andarlo a dire alle tue amiche.