Schwazer, dopo la serie su Netflix è accaduto ancora con Carolina…

Schwazer è stato protagonista di una docu-serie trasmessa su Netflix. Ecco cosa è accaduto in seguito con Carolina Kostner.

 Famoso marciatore olimpionico, di recente è stato al centro di una docu-serie in quattro parti di Netflix in cui è stata raccontata tutta la sua vicenda. Ma cosa è successo, in seguito, con Carolina? Ecco tutti i dettagli.

Schwazer Carolina cosa succede
Schwazer, dopo la serie su Netflix è accaduto ancora con Carolina- Credit ANSA -Ossinotizie.it

Nel 2012 la scoperta che Alex Schwazer si dopava in prossimità degli imminenti Giochi Olimpici di Londra sconvolse l’opinione pubblica che non ha mai dimenticato le immagini del campione che piangeva a dirotto in conferenza stampa. In quell’occasione l’atleta aveva chiesto alla sua fidanzata di allora Carolina Kostner di mentire per lui, cosa che le costò una squalifica dalle competizioni.

Ormai è passato tanto tempo da quegli avvenimenti, nel 2016 l’uomo è stato nuovamente accusato di assumere doping, cosa da lui negata con veemenza. In seguito si è scoperto che si trattava di accuse false, ma la sua carriera ne è rimasta irrimediabilmente compromessa. Ma cosa è avvenuto con la sua ex fidanzata dopo la serie di Netflix? Ecco tutti i particolari.

Schwazer: una inaspettata riunificazione

In una recente intervista con Chi Alex Schwazer ha ammesso di aver chiamato Carolina Kostner dopo tanto tempo. La pattinatrice sul ghiaccio infatti ha partecipato alla serie di Netflix dedicata all’ex fidanzato. “Mi ha sorpreso. Si parlava di cose molto passate e di me” ha dichiarato l’atleta spiegando che pensava che non le avessero detto che era lui il protagonista. Il marciatore ha sottolineato che l’ex compagna è stata generosa, il campione non avrebbe mai immaginato che desiderasse farlo perché è trascorso molto tempo da quel periodo.

Schwazer ecco perché ha risentito l'ex compagna
Schwazer è rimasto senza parole da Carolina-Credit: Ansa- Ossinotizie.it

I due avevano vissuto una bella storia d’amore dal 2008 al 2012. Entrambi erano due atleti di punta della nostra nazionale, all’apice delle rispettive carriere e c’era molta attenzione da parte della stampa nei loro confronti. Nel 2008 lo sportivo aveva portato a casa una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino, ma stava affrontando un periodo di depressione perché sapeva che gli altri atleti russi si dopavano. Purtroppo la loro relazione non è sopravvissuta alla tempesta generata dalla scoperta che il medagliato era positivo ai controlli per il doping.

Oggi lui è felicemente sposato dal 2019 con Kathryn Freund una donna lontana dal mondo dello sport e da cui ha avuto due figli, mentre la pattinatrice artistica è insieme al suo ex fisioterapista Fabrizio Vittorini con cui non vede l’ora di mettere su famiglia. I passati drammi per lei sono ormai un capitolo chiuso.