Romina Power, ancora lacrime per il momento più bello: “Sei speciale…”

Romina Power, ancora lacrime per il momento più bello che le ha regalato la sua bellissima figlia Cristel, l’orgoglio di mamma e di papà: “Sei speciale…”

La nota cantante sta scoppiando di orgoglio grazie a sua figlia Cristel. Certo, la mamma è sempre la mamma e lei è di certo una mamma “chioccia”, che sostiene sempre i suoi piccoli e che li accompagna in ogni loro traguardo più importante. E non poteva essere altrimenti neanche questa volta.

Romina Power emozionata
Romina Power, orgoglio per la figlia- Credit Instagram-Ossinotizie.it

D’altra parte, Romina più di tutti forse sarà quanto è importante essere madre, così anche come l’importanza di non trascurare i suoi figli. Come ben sappiamo, oramai trent’anni fa Romina si è ritrovata a perdere la sua primogenita Ylenia, a cui era profondamente legata. Non avrebbe mai pensato che la sua piccolina avrebbe lasciato il nido così presto. Dopo questa perdita così intensa e profonda, ha deciso di dedicare tutte le sue attenzioni ai figli mille volte di più. E oggi il suo cuore scoppia d’orgoglio.

Romina Power esplode di orgoglio per la figlia Cristel: il traguardo importante

Cristel Carrisi è la figlia minore di Al Bano e Romina, e si è laureata in letteratura e scrittura creativa nella università prestigiosa americana, Harvard. Un traguardo davvero importante che ha riempito il cuore dei suoi genitori di gioia. Non è facile entrare in quel college, tanto meno riuscire a venirne fuori con il massimo dei voti.

Cristel Carrisi laureata
Cristel Carrisi si è laureata -Credit Instagram -Ossinotizie.it

Non si è capito se Romina sia riuscita a volare in America per vedere sua figlia laurearsi, ma sui social ha manifestato tutto il suo orgoglio e l’affetto per la piccola di casa che ha raggiunto questo traguardo così importante della sua vita.

Bravissima Cristel! Neo laureata a Harvard in letteratura!” ha scritto Romina sui social, pubblicando una serie di scatti della sua bambina.

Cristel ha trascorso questo momento così importante della sua vita al fianco del marito Davor, con cui è legata dal 2016. “I sogni diventano realtà” ha scritto Cristel, pubblicando sui social il diploma di laurea ottenuto durante i festeggiamenti nel campus.

In tutti questi anni Cristel non ha mai abbandonato la sua passione per la letteratura, nonostante abbia intrapreso una carriera sia da cantante che come conduttrice. Cristel oggi ha 37 anni, e come ben sappiamo, è la figlia più piccola di Al Bano e Romina. Molto coccolata per questo, non ha mai approfittato del successo dei suoi genitori e si è sempre rimboccata le maniche.