Romina Carrisi, cosa ha studiato la figlia di Al Bano: “Sono preparata”

Romina Carrisi fa sapere ai suoi fan di aver studiato a fondo in determinati ambiti e di sentirsi molto preparata.

Al Bano Carrisi ha ottenuto grandi consensi grazie alla sua recente partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di ospite. Il cantautore di Cellino San Marco è infatti salito sul palco del Teatro Ariston assieme ad altri due mostri sacri della musica italiana, Gianni Morandi e Massimo Ranieri: il trio ha regalato al pubblico presente in sala e agli spettatori a casa uno spettacolo davvero emozionante.

Romina Carrisi lavoro
Romina Carrisi, cosa ha studiato la figlia di Al Bano- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Oltre alla gigantesca fama nazionale e internazionale, Al Bano può godersi anche il calore della sua famiglia. Il popolare cantante pugliese ha avuto in tutto sei figli dalle sue relazioni con Romina Power e Loredana Lecciso. Dall’unione con la sua ex moglie, con cui è rimasto sposato per quasi 30 anni, sono infatti nati Ylenia (scomparsa a cavallo tra il 1993 e il 1994 e mai più ritrovata), Yari, Cristel e Romina Jr; dall’amore con Loredana Lecciso sono invece nati Yasmine e Al Bano Jr.

Romina Carrisi a muso duro: “Hanno pregiudizi su di me”

Romina Jr è una presenza fissa in televisione ormai da un paio d’anni, ovvero da quando Serena Bortone l’ha fortemente voluta come opinionista del suo programma Oggi è un altro giorno. Tuttavia, nonostante questo ruolo, la figlia di Albano e Romina deve fare i conti con molti haters che la criticano senza pietà.

Romina Carrisi lavoro
Per lei sembra esserci un pesante cognome quando si trova a fare i provini -Credit ANSA- Ossinotizie.it

Secondo i detrattori, infatti, la sua presenza all’interno di Oggi è un altro giorno è sostanzialmente inutile, tanto che qualcuno la definisce addirittura “una mummia“. Un attacco su cui Romina Jr ha voluto dire la sua su Twitter, ma dando ragione al follower: secondo la figlia di Albano, infatti, la trasmissione non darebbe molto spazio agli affetti stabili.

D’altronde i fan di Romina Carrisi sanno bene che la modella non ha peli sulla lingua. In passato, durante una comparsata nello studio di Mara Venier, ha fatto chiaramente capire che il suo sogno di fare carriera nel mondo del cinema è rimasto tale a causa del suo ingombrante cognome. “Non mi scelgono ai provini per pregiudizio – aveva detto Romina Carrisi a Mara Venier – Eppure io sono preparata, ho studiato recitazione, scrittura e regia. Io volevo fare i provini, ma il mio manager mi diceva che non mi volevano perché avevano dei pregiudizi. Mi invitavano nelle trasmissioni solo per parlare dei miei genitori“.

Romina ha poi confessato di aver sofferto moltissimo per la separazione dei suoi genitori proprio per questo motivo è andata a studiare fuori dal nostro bel paese. La scuola non era un momento di evasione. Il motivo? Tutti le chiedevano come mai era finito l’amore tra i suoi genitori.

Insomma è una ragazza preparata ma che porta un cognome molto pesante sulle spalle. Siamo certi che a breve arriverà anche per lei un’occasione che le farà vivere il suo sogno nel mondo sfavillante del piccolo e grande schermo.