Re Carlo, spunta la foto del baciamano, ma la donna non è Camilla

Re Carlo ha occhi soltanto per sua moglie ma, a quanto pare, c’è un’altra donna fondamentale nella sua vita.

Carlo e Camilla si conobbero quando entrambi erano molto giovani e si stavano godendo la spensieratezza dell’essere ricchi, nobili e senza molte preoccupazioni al mondo. Dopo un flirt che non si trasformò in una vera e propria relazione, però, i due capirono di essere fatti l’una per l’altra.

re carlo tradisce Camilla
Re Carlo ha tradito Camilla? -Credit ANSA-Ossinotizie.it

Certamente si sarebbero sposati se i doveri reali di Carlo e i suoi obblighi verso la casa Windsor non gli avessero impedito di prendere in moglie la donna che amava davvero. Come ormai si sa la madre e la nonna di Carlo non volevano che lui frequentasse Camilla, “colpevole” di essere una donna troppo emancipata e troppo vecchia per Carlo. Le due fecero in modo da organizzare l’incontro e il fidanzamento tra Carlo e Diana, obbligando di fatto Carlo a sposare una donne che conosceva pochissimo e che non aveva molto in comune con lui.

Purtroppo tutti sappiamo come la triste vita di Lady Diana si sia conclusa in maniera tragica, ma sappiamo anche che nel 2005 Carlo e Camilla si sono finalmente sposati e hanno potuto farlo perché entrambi sono rimasti vedovi dai loro precedenti matrimoni. Secondo l’etichetta, infatti, sarebbe stato molto sconveniente per il Re sposarsi se fosse stato separato e la sua ex moglie fosse stata ancora viva.

Da quel momento Camilla è stata la compagna inseparabile e fedele di Carlo ed è riuscita a stargli accanto con discrezione in ogni momento, soprattutto in quello difficilissimo dell’incoronazione.

Carlo e il baciamano a un’altra donna

Nonostante l’amore per Camilla sia totale e sua madre ci abbia ormai lasciato, Carlo d’Inghilterra ha ancora una donna estremamente importante nella sua vita e, proprio a lei, riservò in tempi non sospetti, un baciamano di gran classe.

baciamano carlo principessa anna
Carlo bacia la manina di Anna – Credit Instagram @theroyalfamily – Ossinotizie.it

Si tratta della Principessa Anna, sorella minore di Carlo e da sempre una delle donne più amate e più apprezzate della Famiglia Reale. Anna sempre avuto un carattere estremamente determinato e non ha mai temuto la disciplina. La sua passione per l’equitazione l’ha condotta a partecipare alle Olimpiadi e a ottenere più di una medaglia e, quando si è trattato di partecipare attivamente alla vita della Famiglia Reale, Anna lo ha fatto sostenendo moltissimi ruoli militari e scegliendo di assumere il titolo di Cavaliere della Giarrettiera anziché “Lady” dell’ordine della Giarrettiera.

Durante il funerale di Elisabetta II la Principessa Reale ha sostenuto il picchetto d’onore insieme ai fratelli vestendo la sua uniforme militare e, durante la processione per l’incoronazione di Carlo, era formalmente responsabile della sicurezza del Re.

Pur essendo dotati di caratteri così diversi, Carlo e Anna sono sempre stati estremamente legati e, nel giorno del compleanno della Principessa, l’account ufficiale della Famiglia Reale ha condiviso una tenera fotografia che ritrae probabilmente il primo baciamano che la Principessa abbia mai ricevuto da suo fratello. Si tratta di un tenerissimo omaggio e segno di rispetto da parte del Monarca.

Impostazioni privacy