Re Carlo ci mette una pietra sopra: colpo di scena per la Royal Family

Re Carlo con l’età che avanza sta diventando sempre più magnanimo, ha deciso infatti di metterci una pietra sopra: colpo di scena per la Royal Family

Una nuova strategia per il regno o è semplicemente l’età che avanza ad addolcire Re Carlo? In verità da piccolo Carlo ha sempre avuto un cuore molto buono, motivo per cui suo padre il Principe Filippo lo rimproverava sempre, ma poi crescendo aveva imparato ad avere il polso fermo che gli aveva imposto la sua educazione. Ora che sta avendo una certa età, Carlo sta dimostrando una sorta di “ritorno alle origini“.

Principe Andrea perdonato?
Re Carlo perdona il Principe Andrea -credits ANSA- Ossinotizie.it

Infatti in questi mesi è sempre stato in prima linea per la riconciliazione tra la sua famiglia e il figlio, il Principe Harry. Quest’ultimo, infatti, non ha mai avuto niente da ridire su suo padre se non qualche critica mossa nei confronti di Camilla, che tra le righe è stata accusata di averlo un po’ manipolato con i suoi comportamenti. Carlo ha sempre fatto del suo meglio in questi mesi per fare pace con Harry, invitandolo anche alla sua incoronazione. Il prossimo incontro tra i due dovrebbe avvenire proprio durante il mese di settembre.

Re Carlo: colpo di scena a Bukingham Palace

A quanto pare, Harry non è l’unica persona con cui Carlo spera di recuperare. Proprio in questi giorni, il Duca di York Andrea, fratello di Carlo, ha preso parte ad una funzione religiosa che è avvenuta a Balmoral in compagnia di tutta la famiglia. Il DailyMail ha rivelato che è stato proprio Re Carlo ad acconsentire che suo fratello tornasse in famiglia, nonostante i numerosi scandali che lo hanno investito.

Principe Andrea perdonato?
Re Carlo perdona il Principe Andrea? Ecco il gesto- Credits ANSA- Ossinotizie.it

Sappiamo bene che Elisabetta era molto legata ad Andrea e per lei è stato un dispiacere quando suo figlio è finito in polemiche tanto accese. Non è da escludere che Carlo abbia seguito semplicemente la volontà della sua mamma.

Questo gesto in ogni caso potrebbe aver creato dei problemi in famiglia: pare che William non fosse per niente intenzionato ad essere visto in compagnia dello zio, ma il padre a quanto pare lo ha costretto ad accompagnare Andrea a questa funziona religiosa. I media li hanno immortalati mentre William guidava un Land Rover Defender con Andrea sul sedile anteriore e sua moglie seduta dietro. Un gesto pubblico che sta a simboleggiare l’unione della loro famiglia.

Impostazioni privacy