Rai, Amadeus e l’incontro con l’amministratore delegato: cosa spunta fuori

Amadeus è intervenuto durante una puntata di Viva Rai 2 per parlare del suo futuro. Il conduttore rimarrà in Rai oppure no?

Dopo l’addio da parte di due colonne portanti della Rai, Fabio Fazio e la giornalista Lucia Annunziata, lo showman per eccellenza, Fiorello aveva detto che il ruolo nella Rete di Stato di Amadeus era in bilico. Qualche puntata fa nel suo programma infatti aveva ironizzato sulla scelta del conduttore di Che Tempo che Fa ad andare sul Canale Nove.

Amadeus va via dalla rai
Rai, Amadeus e l’incontro con l’amministratore delegato: cosa spunta fuori- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Il conduttore siciliano insieme alla sua spalla, Fabrizio Biggio, aveva detto infatti “mi raccomando, io non voglio essere epurato, occhio a quello che dite” per poi aggiungere ancora “già immagino la riunione dei vertici Rai: ‘C’è uno bravo, che facciamo? Cacciamolo via. C’è uno che fa guadagnare la Rai? Cacciamolo via’”. E poi era passato a parlare anche del suo amico e collega Amadeus, sul fatto che anche lui possa essere fatto fuori dalla Rete di Stato. “Amadeus? ora a casa! Siate meno bravi e soprattutto non dite cose sconvenienti, perché io non voglio essere epurato” ha detto Fiorello.

Amadeus svela il suo futuro: rimarrà alla Rai oppure no?

Durante la puntata andata in onda pochi giorni fa, è stato lo stesso conduttore di Sanremo a rivelare quale sarà il suo futuro. Alla domanda posta da Fiorello “resti in Rai, non c’è nessuno che vuole epurarti?” Amadeus ha prontamente risposto in questa maniera “nessuno, nessuno, rimango volentieri, sto lavorando serenamente con l’amministratore delegato”.

Amadeus va via dalla rai
Amadeus e Fiorello hanno chiarito la situazione sulla Rai -Credit ANSA- Ossinotizie.it

Lo showman siciliano aveva già detto in precedenza che si trattava solo di uno scherzo, ma Amadeus ha voluto in ogni caso rassicurare tutti i suoi fan del fatto che non lascerà la Rete. Anzi starebbe già lavorando alla nuova edizione di Sanremo. E proprio per questo Fiorello non ha potuto fare altro che punzecchiare il suo amico e collega.

Gli ha detto che ha letto molte notizie di “qualcuno che non approverebbe le scelte musicale” di Amadeus, riferendosi soprattutto ad alcuni cantanti che sono saliti sul palco dell’Ariston.

Sono uscite molte indiscrezioni, di cui non abbiamo parlato per non creare oltremodo polemiche, su qualcuno che controllerebbe le tue scelte musicali” ha detto il conduttore siciliano.

Ma la risposta da parte del conduttore della Rai non ha lasciato nessun dubbio in merito a questa questione “non ci sono agenti segreti che controllano niente”. Ha chiuso così questa notizia che da giorni stava facendo il giro del web. Insomma, Amadeus quindi resterà al comando di Sanremo.

Impostazioni privacy