Raffaella Fico rivela un dettaglio intimo su Mario Balotelli: è successo poco tempo fa

Un amore incondizionato per la piccola Pia: Raffaella Fico ha rivelato un retroscena segreto su Mario Balotelli

Raffaella Fico ha vissuto un’importante storia d’amore con l’attaccante italiano, ora al Sion, Mario Balotelli. Ormai la loro storia d’amore è terminata circa dieci anni fa con i due che sono uniti ancora per il bene immenso alla figlia Pia, nata dalla loro relazione.

Balotelli retroscena Raffaella Fico
Balotelli, la verità svelata dalla sua ex Raffaella Fico – Credit ANSA – Ossinotizie.it

La stessa showgirl e modella napoletana ha rivelato tutte le difficoltà ai microfoni di Verissimo per quanto riguarda la famiglia allargata che si è venuta a creare in questi anni. Tra i due c’è tuttora un rapporto di amicizia: “Se litiga con la fidanzata, mi chiama e si sfoga. Siamo amici. ….”.

Raffaella Fico, l’amore per Mario Balotelli: il retroscena avvenuto negli anni

Il loro futuro sarà soltanto come genitori di Pia. Mario Balotelli è maturato tanto in questi anni, come ha svelato durante l’intervista, ma tra i due non c’è nulla di più. Ci hanno riprovato a stare nuovamente insieme, ma la Fico ha svelato di non riuscirlo a vederlo come compagno al giorno d’oggi.

Balotelli retroscena Raffaella Fico
Balotelli, cos’è successo con Raffaella Fico- Credit ANSA – Ossinotizie.it

La figlia Pia è nata Napoli nel dicembre del 2012: Mario Balotelli l’ha riconosciuta come sua figlia soltanto nel febbraio 2014, dopo una lunga vertenza giudiziaria. I due hanno vissuto un momento complicato portando rancore per quella storia d’amore terminata diverso tempo fa: “Lui ammette di avermi fatto del male, ma mi accusa che gliel’avrei fatto a lui. Quando gli chiedo in che modo, lui esula dal discorso”. Ora i due non vogliono tornarci su questi argomenti che fanno del passato, ma cercano di essere i migliori genitori per la piccola Pia.

Raffaella è attualmente single, mentre l’ex attaccante di Milan e Inter è diventato padre per la seconda volta del piccolo Lion, nato dalla relazione con la sua ex fidanzata Clelia: “Far conciliare le visite per Pia e Lio è complicato. Io non ho problemi, i due fratellini si devono vedere. Mario è un papà molto presente: cerchiamo di trasferire a Pia il senso della famiglia. Abbiamo trascorso la Pasqua insieme“, la chiosa finale della showgirl napoletana.

Mario Balotelli è conosciuto per il suo carattere “ribelle”. Ora gioca nel Sion in Svizzera avvicinandosi così all’Italia dopo le stagioni importanti vissute anche in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor.