Raffaella Fico e Mario Balotelli: la verità sul loro addio

Raffaella Fico torna a parlare del rapporto con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia: ecco cosa ha rivelato la modella e showgirl.

La bellissima showgirl è ben nota a tutti non soltanto per la sua attività televisiva, ma anche per un’infinita bellezza che l’ha presto fatta diventare una delle donne più amate del nostro mondo dello spettacolo. Il suo esordio in tv, appena ventenne, arriva nel 2008: è nella casa del l Grande Fratello che si fa conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

raffaella fico mario balotelli verità
La showgirl torna a parlare del rapporto con Balotelli-credits: Screenshot Mediaset Infinity – Ossinotizie.it

Classe ’88 originaria di Cercola, dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà inizia a lavorare sul piccolo schermo partecipando a vari programmi; di recente, l’abbiamo vista tornare nella casa come concorrente del Grande Fratello Vip, mentre coi suoi particolari capelli ricci, i lineamenti mediterranei e un fisico marmoreo incanta tutti come modella, sui social e non solo.

Spesso al centro della cronaca di gossip, la Fico ha avuto un’importante relazione con Mario Balotelli, con il quale ha avuto anche una figlia; i due si sono lasciati da tempo, ma di recente la showgirl è tornata a parlare del rapporto con il calciatore ex-Inter e Milan, rivelando ai fan un particolare retroscena.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, cosa è successo tra i due: le recenti parole della showgirl

In questi giorni Raffaella Fico ha avuto modo di parlare più volte del suo rapporto con Mario Balotelli, venendo intervistata prima a Verissimo da Silvia Toffanin, poi (come riporta Il Corriere dello Sport) anche da Superguida TV.

raffaella fico mario balotelli verità
Il retroscena sui due –credits: Screenshot Instagram Raffaella Fico/Mario Balotelli – Ossinotizie.it

Sull’amore con il calciatore, la Fico ha sottolineato come sia stato importante, ma tipico della gioventù. Un amore importante e che ho vissuto in gioventù, sicuramente diverso da quelli vissuti dopo. Ero nel pieno del mio periodo lavorativo e ho dovuto fare anche tante rinunce che ho fatto con la consapevolezza di volerle fare” ha spiegato a Superguida TV.

La Fico, come aveva già fatto a Verissimo, rivela poi come non troppo tempo fa i due abbiano riprovato ad avere un rapporto, ma di nuovo non è funzionata. “Ci abbiamo riprovato, ci ho messo tutto l’impegno del mondo e ti dico la verità, penso che sia qualcosa più da parte mia che non è scattata” ha spiegato. Comunque, con Mario c’è un buon rapporto, per la figlia Pia ma non solo: da Silvia Toffanin ha svelato come sia per lei un fratello e che spesso ha modo di farle confidenze. Insomma il loro amore è rimasto qualcosa legato al passato ma che non tornerà più.