Qui era giovanissimo, oggi è uno dei personaggi più amati della televisione: è irriconoscibile

Qui era giovanissimo e bellissimo, nel giro di pochi anni è diventato uno dei personaggi più amati della televisione: l’avete riconosciuto?

E’ un volto amato della televisione, personaggio a volte sopra le righe ma sempre deciso e determinato a far valere le proprie idee. Il pubblico gli ha sempre dimostrato affetto, ma anche gli addetti ai lavori lo apprezzano particolarmente. Ha debuttato nel mondo della tv grazie alla sua passione per la moda che lo ha avvicinato alle grandi star degli anni ottanta e novanta. Oggi è decisamente diverso rispetto al passato: è davvero irriconoscibile!

Parietti e un amico
Alba Parietti con un noto opinionista- fonte Instagram- Ossinotizie.it

Lo scatto, decisamente vintage, lo ritrae insieme a una sorprendente Alba Parietti, ma ha collaborato con artiste come Orietta Berti, Caterina Balivo e Antonella Clerici. Ufficialmente è un consulente d’immagine e per molto tempo il suo ruolo in tv è stato relegato dietro le quinte. Ha infatti scelto abiti e accessori per molte donne dello spettacolo che apprezzavano il suo stile e gusto. Avete capito di chi stiamo parlando?

Negli ultimi anni poi ha partecipato a vari programmi conquistando il pubblico con il suo estro e simpatia: da Ballando con le stelle a Vite da copertine, Detto fatto, e recentemente anche il Grande Fratello dove ha presenziato solo qualche settimana, è sempre stato in primi linea. Gli indizi rivelati portano ad una sola persona, un protagonista della tv contemporanea, ospite di moltissimi talk tv: stiamo parlando di Giovanni Ciacci.

Giovanni Ciacci oggi: ecco com’è cambiato

Rispetto allo scatto amarcord, Giovanni Ciacci è davvero irriconoscibile. Negli anni l’opinionista è cambiato tantissimo fisicamente, ma la sua verve e entusiasmo per la vita non hanno subito nessuna inflessione. Poco prima d’entrare nel loft di Cinecittà Ciacci ha rivelato d’essere affetto d’Aids, la patologia ha cambiato totalmente il suo modo di vivere. Nel reality di Cinecittà avrebbe voluto parlare della malattia e di come conviverci dimostrando al vasto pubblico del GFVIP7 che l’Hiv è curabile e non è letale come prima.

Giovanni Ciacci tv
Giovanni Ciacci presentazione Rai- foto Ansa- Ossinotizie.it

Oggi l’esperto di moda non sta vivendo un momento felice e questo a causa di quello che è successo nella casa del GFVIP7. Dopo essere stato eliminato dalla casa in seguito al caso Bellavia, Ciacci ha subito minacce e attacchi che gli hanno creato più di un disagio: “Ho avuto brutti pensieri. Le analisi sono sballate, sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado da uno psichiatra. Perché devo pagare un prezzo così alto?”