“Qui è sparito l’accento straniero…” Nikita, spunta video dal passato: Scoppia la bufera

Infervora la polemica su Nikita Pelinzon: secondo molti dei fan del Grande Fratello Vip 7 la modella originaria di Trieste sta fingendo: ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

La concorrente del reality show di canale 5 è letteralmente sotto attacco. Scopriamo che cosa è saltato fuori su di lei.

Nikita Pelizon sbugiardata su Instagram Ossinotizie
Nikita Pelizon smascherata Ossinotizie Fonte Instagram @grandefratellovip
 Dopo aver visto il video del passato, gli hater della modella Nikita Pelinzon non hanno più dubbi. Si è scatenata una polemica a suon di migliaia di commenti sui canali ufficiali social della Vippona del programma condotto da Alfonso Signorini.

Nikita Pelinzon, la Vippona smascherata su Instagram

Nikita Pellinzon è una delle protagoniste del Grande Fratello vip 7 più chiacchierate di questa lunga e burrascosa edizione del reality show di Mediaset. La sua fanbase è davvero sempre più ricca di sostenitori affettuosi, in alcuni casi addirittura accaniti, che non vedono l’ora di vederla arrivare in finale. Purtroppo questo non è accaduto nemmeno nella serata della 43ª puntata del Grande Fratello vip che è andata in onda il 20 marzo.

Siamo agli sgoccioli del programma condotto da Alfonso Signorini che il 3 aprile vedrà spegnersi le telecamere di Canale 5 puntate 24 ore su 24 sul loft di Cinecittà, e dunque la tensione è sempre più alta. I fan dei diversi dei personaggi che stanno partecipando al programma sono sempre più divisi, per questo anche la modella, sebbene sia molto amata, chiaramente sta vedendo crescere  il numero dei suoi  haters, oltre che quello dei followers.

A quanto pare nelle scorse ore alcuni di loro hanno fatto notare un particolare non da poco su Nikita Pellinzon, e si è alzato un vero e proprio polverone. Scopriamo che cosa è successo.

Il video del passato che la ‘inchioda’

La modella Nikita, come forse avete notato, a molti potrebbe apparire originaria di un paese dell’est Europa, o del nord Europa perché ha occhi color ghiaccio, pelle chiarissima e soprattutto uno spiccato accento straniero. In realtà lei è nata a Trieste e per questo motivo tanti la criticano, credono che lei cerchi di simulare l’accento e che non sia spontaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Così sono andati sulla sua pagina di Instagram,e tra i vecchi post hanno trovato un video dedicato a lei, con i momenti più importanti della sua carriera. Per questo motivo ora si stanno accadendo con insistenza. Stanno lasciando commenti come: “Qui l’accento non si sentiva.”

Nikita
Nikita nel 2012 (Instagram)- Ossinotizie.it

La verità però è sembrerebbe essere un’altra perché finora nella casa ha sempre parlato con questo spiccato accento inglese, e sembra che sia naturale, chissà se quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia risponderà ai fan spiegando il motivo del suo accento.

Impostazioni privacy