Pechino Express, scoppia la rissa: è accaduto di tutto

Scoppia la rissa a Pechino Express. Un colpo di scena ha colpito i telespettatori durante la prima puntata: accade di tutto, è tensione.

Manca pochissimo alla messa in onda della prima puntata di Pechino Express, eppure già sono diverse le anticipazioni succulenti riguardanti lo show in onda su Sky. Infatti sarebbe scoppiata la rissa: andiamo quindi a vedere che cos’è successo.

Pechino express lite rissa
Cosa accadrà nella prima puntata di Pechino Express – OssiNotizie.it

Manca poco alla prima messa in onda della nuova edizione di Pechino Express. La nuova edizione del reality show è interamente girata in India, da cui prende il nome “La via delle Indie“. Sono diverse le coppie che si affronteranno durante la trasmissione, quel che è certo è ce tutte sono pronte a dare spettacolo, ma soprattutto sono pronte a raggiungere la vittoria finale.

Tra questi troviamo il gruppo de “Le Attiviste” e “Gli Avvocati”. La polemica sarebbe iniziata già dalla conferenza stampa e proseguita sui social network. A scontrarsi sono proprio Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Le attiviste) contro Alessandra Demichelis e Lara Picardi (Gli Avvocati). Il motivo dello scontro sarebbe proprio la desinenza di genere. Andiamo quindi a vedere cos’è successo tra le due coppie.

Pechino Express, è già polemica: lo scontro tra “Le Attiviste” e “Gli Avvocati”

La tensione tra “Le Attiviste” e “Gli Avvocati” sarebbe iniziata in conferenza stampa. Infatti Giorgia Soleri e Federica Fabrizio avrebbero contestato la scelta di Picardi e Demichelis di farsi chiamare “Gli avvocati”, durante questa edizione del reality. Una dura critica iniziata proprio dalla fidanzata di Damiano dei Maneskin. Scopriamo quindi cos’è successo davanti ai microfoni.

Pechino Express rissa Le Attiviste
Le Attiviste si scagliano contro Gli Avvocati – Credits: Sky.it – OssiNotizie.it

Secondo Giorgia Soleri la coppia si sarebbe dovuta chiamare “Le Avvocate”, declinando al femminile la loro professione. I due legali di Torino però hanno subito criticato questa osservazione della fidanzata di Damiano David. La prima a rispondere è stata Alessandra Demichelis che ha dichiarato che per tutta la vita lei ha sempre sognato di fare l’avvocato, non declinando mai al femminile questa professione. Inoltre la Demichelis ha concluso affermando di non aver mai sentito in tribunale dire l’avvocata.

Giorgia Soleri e Federica Fabrizio hanno ribadito di non essere d’accordo con queste affermazioni, visto che la parola avvocata esiste e per questo motivo andrebbe usata. Proprio questo scontro ha animato la conferenza stampa, facendo emergere dei possibili scontri tra le due coppie durante tutta la loro esperienza all’interno del reality show. Per sapere però davvero quanti scontri ci saranno durante il reality show bisognerà aspettare la sua messa in onda su Sky.

Impostazioni privacy