“Orgogliosa di come sono”: ex protagonista di Uomini e Donne si mostra in costume

L’ex protagonista di Uomini e Donne si mostra in costume e pubblica un messaggio per tutte le donne come lei: le parole commuovono il web

Sono trascorsi oramai quasi un paio di anni da quando l’abbiamo vista come protagonista del trono over di Uomini e Donne, e nonostante la sua esperienza sia stata davvero molto breve, nessuno l’ha mai dimenticata.

ex protagonista u&d in costume
L’ex protagonista di U&D si mostra orgogliosa in costume – (Credit Instagram@uominiedonne) – ossinotizie.it

L’ex protagonista, infatti, decise di andare via piuttosto presto dal programma per intraprendere una frequentazione che poi si trasformò in qualcosa di decisamente importante. Ad oggi, sta uscendo dal suo matrimonio con quello che lei pensava fosse l’uomo della sua vita.

Isabella Ricci il costume per la prima volta: “Orgogliosa di come sono”

Per Isabella non è stato certamente facile chiudere questo capitolo della sua vita, ma sta cercando di dimostrare a tutti che è pronta a ricominciare. Dopo aver sofferto a lungo, adesso ha intenzione di dedicarsi soltanto a se stessa e di riprendere in mano la sua vita.

Nei post che pubblica su Instagram, non fa altro che mandare messaggi bellissimi proprio su questo tema: in modo particolare, con l’ultimo post che ha reso pubblico. Isabella, infatti, ha deciso di rendere pubblico su Instagram un video in cui indossa un costume da bagno. Non si era mai mostrata in queste “vesti”, proprio per questa ragione, ha deciso di farsi coraggio e di farsi vedere a tutti così com’è. Senza vergogna.

isabella ricci costume
Il video di Isabella Ricci lascia senza parole- Credit Instagram isabellaaricci.real- Ossinotizie.it

Avevo sempre pensato di fare una foto in costume da bagno, ma poi mi aspettavo commenti… Adesso ho deciso che è il momento di farlo senza porsi alcun problema” ha scritto Isabella nella didascalia del suo post.

Sono orgogliosa di come sono, sono orgogliosa della mia età, sono orgogliosa anche di tutta la pelle che cade e dei miei difetti. Guardatevi sempre allo specchio con amore e fate un sorriso dedicato a voi, tutti i giorni. Un bacione amiche e siate sempre soddisfatte e consapevoli del vostro valore. Sempre“.

Isabella ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento, da parte di tutti coloro che oramai da anni la seguono e che la amano così com’è. Ancora una volta, Isabella ha dimostrato di essere una donna coraggiosa: una donna che, i suoi followers, sarebbero felici di rivedere a settembre a Uomini e Donne.

Ritorno che, al momento, non ci sentiamo ancora di escludere. E voi cosa ne pensate? Avrà già superato il momento dopo la fine del suo matrimonio oppure le occorrerà ancora del tempo?