Non perdere tempo a sperare che ti capiscano: se sei di questi segni zodiacali sei ad un altro livello

Sarà successo a chiunque di non sentirsi realmente compreso: ma ci sono segni zodiacali che sono quelli che nessuno mai capirà

Se siete nati sotto un determinato segno zodiacale, non illudetevi di poter essere capiti. Con gli altri siete una retta destinata a non incontrarsi mai. Ecco quali sono le costellazioni degli incompresi.

Segni zodiacali incompresi
I segni zodiacali maggiormente incompresi -Credit ANSA-Ossinotizie.it

A tutti noi è capitato nella vita di non sentirsi compresi. E’ una condanna. Siamo magari circondati da persone, ma effettivamente ci sentiamo soli, privi di punti di riferimento, di persone che possano effettivamente entrare in sintonia con noi.

Essere capiti da chi abbiamo accanto è qualcosa di molto bello, ma assai spesso ci sentiamo invece incompresi. Come se gli altri ci ascoltassero, si impegnassero a starci vicini, ma non riuscissero ad afferrare effettivamente quello che esprimiamo. No, non è una sindrome, dipende dal segno zodiacale sotto cui siamo nati: ecco quali sono quelli che difficilmente saranno davvero capiti dagli altri.

I segni più incompresi dello Zodiaco

Abbiamo individuato quattro segni tra quelli che difficilmente riescono a farsi capire totalmente dagli altri. Tra questi non potevano che esserci i Gemelli, segno vivace e socievole, ma anche molto complesso, essendo quello doppio per eccellenza e per antonomasia. Sicuramente non aiuta il suo essere lunatico, proprio della sua doppia personalità.

Segni zodiacali che nessuno capisce
Nessuno li capisce fino in fondo: ecco quali segni zodiacali-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Preciso, pignolo, perfettino e razionale, il segno della Vergine. Sotto sotto, però, anche gli appartenenti a questa costellazione avrebbero qualcosa di frizzante e vorrebbero dimostrarlo: ma nessuno li capisce e, quindi, non hanno mai la possibilità di esprimere anche questo ulteriore aspetto caratteriale.

E non può che essere un incompreso il segno dello Scorpione. Parliamo infatti del segno più ombroso e tenebroso tra quelli dello Zodiaco. Difficilmente riesce ad aprirsi e, in realtà, non vuole proprio farlo proprio perché è certo che non lo capirebbe nessuno. Avrebbe anche lui le capacità per essere più divertente e più scanzonato, ma non ha mai l’occasione di non mostrarsi cupo e imbronciato.

Infine, il Capricorno. E’ vero, parliamo del segno più metodico, più stacanovista e più serio tra i dodici dello Zodiaco. Ma non è solo questo, il Capricorno. Eppure, tutti pensano che agli appartenenti a questa costellazione piaccia solo lavorare e che vivano solo ed esclusivamente per il loro lavoro. Non è affatto così, sono dei tipi molto divertenti: ma chi lo capirà e lo scoprirà mai?

Impostazioni privacy