“Non dovrei nemmeno giustificarmi con quattro ignoranti come voi” Emma Marrone perde le staffe: “non siete niente” FOTO

Emma Marrone ha attaccato violentemente i propri haters e lo ha fatto via social: il suo messaggio però non è piaciuto a tutti.

Da sempre Emma Marrone ha un rapporto molto diretto con i propri follower. La cantante salentina si vanta infatti di essere una persona estremamente schietta e diretta e di agire anche nei momenti più difficili della sua vita con la massima onestà.

Emma marrone offese heaters
Emma Marrone non le manda certo a dire- Credit Instagram real_brown – Ossinotizie.it

Proprio per questo motivo nel corso degli anni Emma si è attirata l’odio di moltissimi utenti dei social che, vedendo in lei una persona forte e in grado di reagire alle offese, l’hanno spesso presa di mira con grande violenza verbale.

Addirittura, in passato Emma si è servita della mediazione de Le Iene per incontrare direttamente uno dei suoi hater più agguerriti. In quell’occasione l’uomo si è mostrato mortificato e ha chiesto scusa alla cantante che, da quel momento in poi, ha spesso attaccato i propri detrattore in maniera diretta e senza filtri.

Uno degli argomenti che hanno scatenato la sua rabbia sono stati i commenti social sulle macchie della pelle del viso con cui Emma convive ormai da anni.

Emma furiosa sui social, ma il risultato non è quello sperato

Il fatto che le donne siano spesso attaccate sui social in virtù del proprio aspetto non rende meno grave l’episodio di cui Emma è stata protagonista. Al contrario, lo rende forse peggiore perché lo inquadra in un meccanismo tossico molto diffuso.

Emma marrone macchie viso
Emma Marrone: le sue parole non mettono tutti d’accordo – Credit Instagram real_brown – Ossinotizie.it

Forse proprio per questo motivo la cantante tempo fa ha scritto su Instagram “In faccia ho le macchie di anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. Non dovrei nemmeno giustificarmi con quattro ignoranti come voi…ma ogni tanto è giusto per far notare pubblicamente quanto siete piccoli, viscidi e cattivi. Vi auguro di fare almeno un decimo di quello che ho fatto io nella vita e vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per quello che siete. Ah scusate voi siete niente.”

Anche se molti fan hanno sostenuto Emma, consigliandole di non prendersela tanto per le parole di persone che non si rendono conto di quanto possono far male le loro affermazioni, molti altri hanno condannato l’atteggiamento della cantante.  “Rispondere a chi fa del male, augurando del male, non la vedo una mossa edificante… ha commentato un’utente ottenendo oltre 300 like, mentre un altro ha scritto offendere il tuo pubblico non è molto elegante da parte tua, considera anche che nonostante le offese c’è qualcuno che non interessa delle tue macchie in faccia…”.

Per altri ancora si tratta soltanto del solito vittimismo acchiappa like di cui di tanto in tanto Emma è stata accusata anche in passato, per esempio quando affermò di non aver ottenuti molti consensi all’Eurovision Song Contest perché era una donna, mentre era abbastanza chiaro che il motivo del suo basso posizionamento in classifica era che la canzone non fosse assolutamente niente di speciale. E voi cosa ne pensate dell’accaduto?

Impostazioni privacy