Morgan, insulti Omofobi e poi cita Fedez: serata da incubo per l’ex Bluevertigo

Morgan, forse questa volta ha esagerato? Ecco cosa è accaduto di recente. Ha lasciato davvero tutti senza parole.

E’ finito nelle polemiche dopo quello che è accaduto la scorsa sera durante un suo live. Non è la prima volta che il famoso cantante si lascia andare a dei colpi di testa: d’altronde ricordiamo tutti quello che è accaduto nel 2020, quando decise di partecipare con Bugo al Festival di Sanremo. Una esperienza rimasta davvero nella storia della famosa competizione musicale italiana.

Morgan travolto dalle critiche
Morgan, caos al suo concerto- Credit ANSA-Ossinotizie.it

Morgan in questi anni aveva cercato di tenere un profilo basso, un po’ come forma di redenzione per quello che è successo sul famoso palco del Teatro Ariston. Ma dopo tre anni in cui è stato abbastanza in disparte comportandosi in modo tranquillo, il famoso cantante si è lasciato andare ad uno sfogo molto duro durante il suo ultimo concerto, che tra le altre cose era stato fatto in onore di Franco Battiato, che si è spento lo scorso anno.

Morgan insulta i fans al suo concerto: pioggia di polemiche sui social

Tutto è cominciato quando, alla fine di una canzone che aveva interpretato, qualcuno in mezzo al pubblico ha chiesto gentilmente a Morgan di cantare una canzone di Battiato. Mai avrebbe pensato di ricevere una simile reazione: il cantante infatti è esploso in un duro sfogo, ha cominciato ad urlare insulti omofobi contro di lui e contro il pubblico in generale, accusandolo di essere ignorante. In seguito, ha spiegato che si era sentito offeso dal fatto che la sua esibizione precedente non era stata acclamata a dovere.

Morgan travolto dalle critiche
Morgan, le parole che non ti aspetti- Credit ANSA-Ossinotizie.it

Dopo il concerto molti utenti sui social hanno cercato di capire il motivo per cui Morgan ha perso le staffe fino a questo punto, ma quando i fatti sono stati ricostruiti, nessuno è stato in grado di dargli attenuanti o giustificazioni. Era più che giusto che il pubblico volesse ascoltare canzoni di Battiato in una serata dedicata a lui.

Siete degli ignoranti, non capite niente. Andate ad ascoltare Fedez o Marracash” ha dichiarato Morgan mettendosi così contro i suoi colleghi. E poi, quando sono partiti gli insulti omofobi, lì il pubblico non ci ha visto più e ha cominciato a fargli cori contro. Insomma, un momento indimenticabile per la carriera di Morgan, che non ha esitato a scusarsi sui social per quello che è accaduto. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy