Michelle Hunziker sempre più innamorata della Sardegna, arriva una decisione incredibile

Michelle in vacanza stupisce tutti. Ecco la decisione che ha preso in Sardegna. Che cosa ne pensate voi: è giusto oppure no?

Sono state delle vacanze sicuramente meravigliose quelle di Michelle Hunziker in quest’estate 2023, da ricordare e portare nel cuore a lungo. Settembre si avvicina ed il ritorno alla routine lavorativa è alle porte, ma c’è ancora modo di godersi alcuni momenti di relax in famiglia, considerando tra l’altro la presenza del piccolo Cesare.

michelle hunziker sardegna
La conduttrice e l’amore per la Sardegna: ecco la decisione-credits: Instagram @therealauroragram – Ossinotizie.it

Nella sua prima estate da nonna, la conduttrice svizzera non ha perso tempo ed ha passato moltissimi momenti insieme al suo nipotino, oltre che con tutta la sua famiglia e la figlia Aurora. Tantissime le foto postate dalla conduttrice, sia dalla Riviera romagnola che dalla sua Svizzera; anche in Sardegna, isola che ama davvero tanto,  Michelle ha condiviso coi fan diversi scatti, tutti pronti ad esaltare la bellezza dirompente della conduttrice, sempre in forma smagliante.

Giornate davvero splendide queste in terra sarda per la Hunziker, tanto che pare sia arrivata anche una decisione chiara e precisa: ecco di cosa si tratta, a testimonianza ci sono anche diverse foto sui social pubblicate da lei stessa e non solo.

Michelle Hunziker e l’amore per la Sardegna: arriva la decisione

Michelle Hunziker è in Sardegna da metà luglio e pare non abbia nessuna intenzione di spostarsi, almeno fino alla fine dell’estate, da un’isola che ama davvero tanto; per questo, ha deciso di invitare non soltanto la figlia Aurora col compagno Goffredo e il piccolo Cesare, ma anche i consuoceri.

michelle hunziker sardegna
Michelle in Sardegna con la figlia e i consuoceri -credits: screenshot Instagram @therealauroragram – Ossinotizie.it

Come si vede da diverse foto pubblicate da Aurora Ramazzotti e dalla stessa Michelle, tutta la famiglia si sta godendo il mare e i paesaggi sardi, oltre a tanti momenti di relax e divertimento. Un momento sicuramente bellissimo per la conduttrice svizzera, ma anche per la giovane coppia ed il piccolo Cesare, circondato non soltanto dall’amore dei genitori ma anche da quello dei nonni.

Delle settimane intense per ricaricare le energie dunque per Michelle, in vista dell’inizio della nuova stagione televisiva; nonostante la rivoluzione in corso a Mediaset e i nomi eccellenti tagliati dai vari palinsesti, non sembrano esserci dubbi circa il ritorno su Canale 5 della Hunziker, ormai da più di vent’anni un punto fermo Mediaset e non solo.

Impostazioni privacy