Michelle Hunziker, la voce rotta dall’emozione: deve fermarsi, non ce la fa

Michelle Hunziker non nasconde l’emozione, la sua voce trema ed è costretta a fermarsi: è successo durante Michelle Impossible

L’ultimo appuntamento di Michelle Impossibile è stato dedicato all’amicizia femminile, a quella solidarietà a cui pochi credono, ma che quando si realizza è sincera e leale. Nei giorni in cui si ricordano le imprese femminili nella storia la Hunziker insieme alla figlia Aurora ha celebrato tutte le donne e la loro determinazione.

Michelle Hunziker provata
Michelle Hunziker commossa per l’emozione- foto Ansa- Ossinotizie.it

Dopo aver mostrato che l’amore è sempre amore anche se cambia forma rivelando di aver ritrovato un rapporto speciale con l’ex marito Eros Ramazzotti con cui condividerà presto la gioia di diventare nonna, Michelle non poteva omaggiare l’universo femminile e l’amicizia tra donne. Un sentimento a cui crede profondamente anche perché sulla sua strada ha incontrato persone uniche che non hanno mancato di farla sentire amata. Per onorare questo momento la conduttrice svizzera ha invitato una sua amica speciale, un personaggio noto al pubblico, legato alla Hunziker da un affetto sincero.

Stiamo parlando di Serena Autieri, ospite di Michelle Impossibile, per volontà della Hunziker. La conduttrice svizzera le ha voluto rivelare tutto il suo affetto e stima e ringraziarla pubblicamente d’essere stata sempre presente nella sua vita, soprattutto nei momenti difficili. Il botta e risposta tra le due vip è commovente: “Sai cosa mi piace dell’amicizia? Che ti fa sentire al sicuro” ha affermato la Hunziker rivolta all’amica.

Immediata la risposta: “A me piace quando ci si sceglie, ci si riconosce e da quel momento sai che non sei più sola”. Emozionanti le parole di Michelle: “Un’amica c’è sempre. Anche quando la vita ti butta addosso tutto quello che non ti aspetti, quello che desideri, ma anche quello che pensi di non riuscire a sopportare.”

Michelle Hunziker in lacrime: “Non riesco a cantarla…”

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno poi duettato insieme cantando That’s What Friends Are For di Dionne Warwick, ma nel bel mezzo dell’esibizione la conduttrice si è fermata. La showgirl in lacrime e guardando negli occhi l’amica ha detto di non riuscire a cantare, d’essere commossa e di volerle veramente tanto bene:

Hunziker e Autieri esibizione tv
Hunziker e Autieri inno all’amicizia- Instagram- Ossinotizie.it

“Non riesco a cantarla, ti voglio bene davvero”. Momenti che toccano il cuore e che hanno emozionato il pubblico. Anche l’Autieri non ha trattenuto le lacrime e ha abbracciato con affetto la sua amica, ricordandole che la migliore amica è la sorella che ti sceglie. Pioggia d’applausi per le due vip e tanti like sui social.

Impostazioni privacy