“Matri, beato te..” Federica Nargi, leggings da impazzire…FOTO

Federica Nargi pubblica una foto con dei leggings da far impazzire e i fan già invidiano subito Alessandro Matri: lo scatto che infiamma.

L’estate sta arrivando e Federica Nargi comincia ad intensificare l’attività fisica, nonostante l’ex-velina sfoggi ormai da tantissimi anni, sin da quando appunto ha fatto il suo esordio a Striscia la Notizia, un corpo da sogno e una bellezza da mozzare il fiato.

federica nargi leggings da impazzire
Federica Nargi incanta in leggings: tutta la sua bellezza -Credit ANSA- Ossinotizie.it

Ormai da tempo, oltre che showgirl e modella, è anche un’affermata influencer: solo su Instagram, vanta la bellezza di più di 4 milioni di follower che, quotidianamente, non si perdono nemmeno uno dei suoi post. Spesso, infatti, la Nargi pubblica foto che mettono in mostra tutta la sua sensualità. Tra le protagoniste dell’estate, ci sarà sicuramente anche lei.

In attesa di mare, sole e bikini, comunque, di recente l’ex-velina ha pubblicato una foto che la vede fare attività fisica in spiaggia, con dei leggings attillatissimi che mettono in risalto le gambe e non solo; eccola così, tantissimi i like e i commenti e, più di qualcuno, mostra una certa invidia per il compagno Alessandro Matri…

Federica Nargi, le figlie crescono e le assomigliano sempre di più

Mora e dotata di un fascino tutto mediterraneo, da diverso tempo Federica Nargi è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico. La maternità sembra averla resa ancora più bella, mentre l’attività fisica le permette di sfoggiare un corpo marmoreo: nel recente post sul suo profilo Instagram, ha condiviso coi fan proprio una sessione di allenamento in spiaggia.

federica nargi leggings da impazzire
Allenamento in spiaggia per l’ex-velina -Credits: Screenshot Instagram Federica Nargi) – Ossinotizie.it

“Della serie : Sta arrivando l’estate 😱 Damose da fà 💪🏼🥵😎😂” scrive lei nella didascalia del post, che la vede con tanto di leggings neri, top abbinati e occhiali da sole allenarsi sulle spiagge di Fregene, sul litorale romano. Più splendente che mai, la Nargi mostra un corpo scolpito, con l’outfit che esalta maggiormente non solo il florido décollété, ma anche le gambe toniche e il lato b marmoreo.

Si sprecano i like al post, così come i commenti; non c’è una foto dove i fan non travolgono d’affetto l’ex-velina. “Federica Nargi, numero uno, per sempre! 😍😍😍❤️❤️❤️🔥🔥🔥” scrive infatti un follower, mentre un altro sottolinea con ironia riferendosi al compagno della Nargi: Il vero campione del mondo è Matri … altro che Messi !!! Top player del secolo !! Ha vinto lui …. 🌺. Più di qualcuno vorrebbe essere nei panni dell’ex-calciatore…