Manuela Arcuri, selfie in intimo in camera da letto: esplode Instagram

All’inizio dell’anno ha compiuto 46 anni, ma in questa foto si mostra sexy come era circa vent’anni fa. Da guardare e riguardare

Da tempo non la vedevamo così sexy. Negli ultimi anni, infatti, non solo Manuela Arcuri ha deciso di frequentare molto meno il mondo dello spettacolo. Ma aveva anche cambiato registro rispetto agli anni in cui era una delle donne più desiderate d’Italia. Ma, certe cose non cambiano mai…

Manuela Arcuri, 46 anni
Manuela Arcuri: lo scatto in reggiseno incendia i social foto: Ansa – ossinotizie

Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, infatti, l’attrice nata in provincia di Frosinone era a dir poco una icona sexy. Film, fiction, calendari e servizi fotografici in cui mostrava tutta la sua procacità.

Recita, infatti, in numerose soap opera e fiction, come “L’onore e il rispetto”, ma anche “Carabinieri”, “Il peccato e la vergogna” e “Il bello delle donne”. Quanto al cinema, invece, la ricordiamo in commedie all’italiana, come “I laureati”, “Viaggi di nozze”, “A spasso nel tempo”, “Bagnomaria” e “Non si ruba a casa dei ladri”.

Tutte pellicole che si inquadrano in quel periodo storico in cui Manuela Arcuri è una vera e propria star. Viene infatti scelta come co-conduttrice del Festival di Sanremo, ruolo che, storicamente, viene riservato solo alle donne di maggiore successo nel periodo. E a Porto Cesareo le dedicano persino una statua sullo splendido lungomare della località pugliese.

Manuela Arcuri, sexy come tanti anni fa

Negli ultimi anni, invece, Manuela Arcuri ha iniziato a vedersi sempre meno in televisione e nei cast di film e fiction. Questo perché ha scelto (e tutto ciò le fa molto onore) di prediligere gli affetti e la vita familiare.

Post di Instagram dell'Arcuri
Il post che ha infiammato Instagram- Ossinotizie

Sono cambiate tanto le cose nella vita di Manuela Arcuri, che all’inizio del 2023 ha compiuto 46 anni. Non più relazioni famose, che occupavano le prime pagine dei giornali di gossip. Nel 2003 ha avuto una lunga relazione sentimentale con l’allora calciatore Francesco Coco. In seguito ha avuto delle storie anche con Aldo Montano, campione di scherma e con il collega Gabriel Garko, relazione sbocciata ai tempi de “Il peccato e la vergogna”

Dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l’8 maggio 2014. Per questo, in questi ultimi anni, Manuela Arcuri si è leggermente defilata rispetto al passato per dedicarsi al figlio. Ma questo non significa che non continui a essere una donna bellissima. E che non sappia essere sexy, come lo era un tempo. Per questo, il selfie effettuato in camera da letto solo in reggiseno e pubblicato su Instagram fa letteralmente furore, raccogliendo oltre 40mila like. Tutti meritati.

Impostazioni privacy