Luciana Littizzetto, la confessione inattesa: tutti gli uomini vorrebbero la mia…

Incredibile rivelazione di Luciana Littizzetto durante la trasmissione Che Tempo che Fa. Il pubblico sconvolto.

Luciana Littizzetto sa trattare con leggerezza ed ironia praticamente ogni argomento. E anche una rivelazione un po’ osè è diventata quasi giocosa. Tuttavia pubblico e telespettatori sono rimasti di stucco.

Rivelazione shock di Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto ha lasciato tutti sconvolti-Credit ANSA- Ossinotizie.it

Da anni – abbiamo tutti perso il conto – una certezza della vita è che a una certa ora, sulle reti RAI, inizia la trasmissione Che Tempo che Fa. Al fianco del conduttore Fabio Fazio, l’inseparabile comica/opinionista Luciana Littizzetto. Presto i due lasceranno la televisione pubblica. L’annuncio ha diviso il mondo dei telespettatori: da un lato chi li apprezza ed è dispiaciuto di questo addio; dall’altro chi, dopo anni, preferirebbe vedere volti nuovi.

Littizzetto: ecco cosa vogliono gli uomini da lei

Che piaccia o non piaccia comunque Luciana Littizzetto il lavoro di comica lo sa fare. Avvantaggiata anche dalla figura minuta e dalla voce particolarmente acuta contraddistinta dall’inconfondibile accento sabaudo. Nel tempo si è fatta amare – o anche odiare – per il suo parlare schietto andando spesso contro decisioni del Governo.

Ex insegnante di Musica, la donna è diventata famosa a metà degli anni ’90 e da allora non è più uscita dalla tv. Da anni affianca Fabio Fazio e, proprio in una delle ultime puntate di Che tempo che Fa, Luciana Littizzetto ha svelato che tutti gli uomini vorrebbero la sua

Luciana Littizzetto, rivelazione piccante
Tutti gli uomini vogliono una cosa da Luciana Littizzetto-Credit ANSA- Ossinotizie.it

Con fare da Lolita – uno dei suoi personaggi cult nei primi anni 2000 durante la trasmissione Mai dire Gol – Luciana Littizzetto, in fascia preserale ha fatto una rivelazione piuttosto piccante confessando pubblicamente che tutti gli uomini vogliono una cosa che appartiene solo a lei.

La notizia, in realtà, era già emersa qualche giorno prima da un sondaggio riportato dal presentatore Nicola Savino su Tv8 nel corso del programma 100%Italia. Savino aveva chiesto a diverse coppie composte da uomo e donna quale voce avrebbero voluto come sveglia al mattino. La maggior parte del pubblico femminile ha scelto la voce della produttrice musicale Mara Maionchi – volto noto di X- Factor – mentre gli uomini non hanno esitato: Luciana Littizzetto.

Pertanto tutti gli uomini d’Italia vorrebbero avere la voce di Luciana Littizzetto come sveglia la mattina. Certo – come ha fatto notare anche Fabio Fazio- la sveglia non rappresenta proprio il momento più piacevole della giornata: ci ricorda che non possiamo più dormire ma che dobbiamo alzarci per assolvere ai nostri doveri quotidiani.

Da andare al lavoro o a scuola o accompagnare i figli all’asilo: la sveglia è uno di quegli oggetti che, talvolta, si lascerebbero volentieri contro il muro. Sicuramente però svegliarsi con una voce femminile bella squillante come quella di Luciana Littizzetto può dare la carica giusta per iniziare la giornata con più energia e sicuramente con molto più buon umore.

Impostazioni privacy