Lady Diana, dopo tutti questi anni il segreto è stato svelato a corte: era questo il suo preferito | Lo mangiava quasi ogni giorno

Dopo tanti anni dalla sua morte Lady Diana fa ancora parlare di sé: ecco svelato un segreto che nessuno conosceva.

Sono trascorsi 26 anni dalla tragica morte della Principessa Diana, che però è sempre rimasta nei ricordi e nei cuori dei suoi amati sudditi. Talmente tanto che, ancora oggi, la curiosità sulla sua persona non si è spenta e la stampa è sempre a caccia di qualche indiscrezione sulle sue consuetudini.

lady diana piatto preferito
Lady Diana, dopo tutti questi anni il segreto è stato svelato a corte-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Oggi vi vogliamo parlare proprio di una di queste. Siete curiose di sapere di che cosa si tratta? proseguite nella letture e non rimarrete delusi assolutamente. Anzi potreste avere una passione in comune con Lady Diana.

Dalla bulimia al buon appetito: come ha fatto la Principessa del Galles a superare un periodo così oscuro

Così, l’ex royal chef di corte ha rivelato quali fossero le abitudini alimentari della Principessa e, in particolare, quale fosse il suo piatto preferito. Una pietanza davvero inimmaginabile.

Darren McGrady, che attualmente vive in Texas, è stato lo chef incaricato dei menù della Famiglia Reale britannica e ha svelato alcuni segreti golosi di Lady D. La principessa infatti aveva un palato decisamente più interessante e all’avanguardia rispetto ai gusti della Regina Elisabetta. Quest’ultima ordinava solo pasti frugali e senza colpi di scena e lo faceva sempre con 3 giorni di anticipo.

lady diana piatto preferito
Buckingham Palace: svelato il segreto di Lady D- Credit ANSA-Ossinotizie.it

Quando lo chef McGrady giunse a corte la Principessa del Galles si era appena lasciata alle spalle un momento molto tetro della sua vita, caratterizzato da assidue crisi di bulimia, che le impedivano di avere un rapporto sano e sereno con il cibo. Dei suoi disturbi alimentari Lady Diana non ha mai fatto mistero né ai suoi cittadini, né al mondo intero, vista la grande eco mediatica che ha sempre avuto.

La Principessa si dedicava a numerosissimi impegni di beneficienza: era legata a 199 differenti organizzazioni benefiche e nonostante ciò riusciva anche a praticare con costanza l’attività fisica, sfoggiando una perfetta forma fisica. Lo chef Darren McGrady ha confidato di come Lady Diana gli avesse chiesto di occuparsi solo dei grassi in cucina, mentre a lei sarebbe spettato poi pensare a smaltirli attraverso lo sport.

I gusti di Lady Diana erano moderni e la pietanza tanto amata? Insospettabile

La Principessa Diana ha sempre dimostrato di avere una personalità iconica sotto molteplici punti di vista e capace di arrivare ancora oggi alle masse. Era gentile e generosa, ma anche coraggiosa e intraprendente. Una donna senza tempo e sicuramente molto più moderna del tempo in cui ha vissuto. E così lo erano anche i gusti in cucina: adorava nutrirsi di verdure, pesce, succhi e centrifugati, alimenti molto in voga ai giorni nostri. Un piatto però le piaceva più di tutti gli altri, sai di cosa si tratta?

Il piatto preferito di Lady Diana: peperoni ripieni
Lady Diana aveva un palato moderno per i suoi tempi: lo dimostra il suo piatto preferito-Ossinotizie.it

Era ghiotta dei peperoni ripieni, un piatto cult della tradizione culinaria italiana, che preferiva in assoluto. Possono essere serviti come secondo, o anche come piatto unico e la Principessa li mangiava talmente tanto volentieri che erano fissi nel suo menù anche fino a 2 o 3 volte a settimana.

Un altro segreto reale è stato svelato e appare chiaro come, ancora nel 2023, non sia svanito l’interesse per una Principessa tanto apprezzata dal suo Regno e dal globo intero, anzi. Si è sempre pronti a scoprire nuove indiscrezioni sul suo conto e a commemorarla con affetto.